Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 8.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Ciao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà la birra: abbiamo trovato quasi tutti gli agganci per restare in tema ma non sappiamo proprio cosa fare come guestbook. Qualche idea? Ci piacerebbe...

Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...

Buongiorno a tutti! All'inizio io e il mio compagno avevamo pensato di non mettere l'IBAN nelle partecipazioni e di non fare la lista nozze in agenzia. In molti, però, ci hanno consigliato di farla....

Ciao a tutti! Per chi si sposa con rito civile e poi fa il rito simbolico in location: chi avete scelto come celebrante e come mai questa scelta? Noi vorremmo che tenga la cerimonia il ns sindaco...

Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno faremo il rito civile nella location dove poi ci sarà il ricevimento: non vi è inclusa la possibilità di prepararsi in loco quindi lui arriverà circa una...

Buongiorno a tutti ! Qualcuno di voi ha fatto fare da un grafico il coordinato di matrimonio e mi può dire gentilmente quando ha speso e per quali elementi ? Noi vorremmo farci creare una ns grafica...

Buongiorno a tutti! La location dove ci vorremmo sposare offre un aperitivo prima del rito (ci sposeremo con rito simbolico in location) agli ospitò per evitare che vadano a casa dello Sposo o della...

Ciao 🤗🤗 Io sono Giorgia e nel 2023 mi sposerò con Matteo, ancora non abbiamo scelto la data con certezza e nemmeno la location: siamo indecisi tra Parco Le Cicogne a Barengo e Villa Sartori a Gattico....

Ciao Sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2023 in provincia di Novara e siamo indecisi tra 3 location: - Parco Le Cicogne (Barengo)- Villa Sartori (Gattico)- Tenuta Monticello (Pombia) che...
Perché hai scelto ""?