Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Sarego, Vicenza · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2023

1068giorni 12hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Consiglio per chi abita in condominio
Giorgia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2023 alle 13:15

Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono...

Cinzia, sabato 27-Mag-23 32 459
Giorgia
Prova menù delegata
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2023 alle 23:05

Fatemi sentire meno sola, qualcun altro ha dovuto mandare genitori/altri alla prova menù perché impossibilitato ad andare? 😅 Mia mamma è tutta la sera che mi manda foto di cibo con commenti 😂 Io abito...

Nicoletta, venerdì 14-Apr-23 12 218
Giorgia
Rito della sabbia
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 22 Gennaio 2023 alle 19:40

Ciao a tutti, per chi ha fatto il rito della sabbia, dove avete comprato il kit? Ho guardato su etsy ma sembrano venire quasi tutti dall'USA, non molte opzioni in Italia o UK (o almeno Europa, se le...

Roberta, lunedì 23-Gen-23 8 121
Giorgia
Fotografo tra gli invitati
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2022 alle 18:02

Ciao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere...

Cugina

10%

22 voti

Fotografo

90%

207 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 29-Giu-22 26 318
Giorgia
Fotografo che parli inglese - Vicenza
Giorgia in Nozze Veneto, Il 1 Aprile 2022 alle 22:12

Ciao a tutti! Sto cercando il fotografo, in provincia di Vicenza, abbiamo un budget abbastanza basso (sui 500€). Ne sto contattando alcuni, ma vorrei sapere se ne conoscete qualcuno che parli anche un...

Giulia, martedì 5-Apr-22 1 54
Giorgia
Acconto fotografo
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2022 alle 17:58

Ciao a tutti, sto iniziando a sentire qualche fotografo e quella che abbiamo sentito oggi chiede il 50% di acconto, secondo voi è troppo? Ho cercato sulle altre pagine ma quasi nessuno scrive quanto...

Giorgia, lunedì 4-Apr-22 42 938
Giorgia
Regali di nozze euro/sterlina
Giorgia in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2022 alle 23:59

Ciao a tutti, noi abbiamo famiglie di due Paesi diversi (viviamo in UK) e mi stavo chiedendo come qualcuno nella stessa situazione gestirà i regali di nozze! Noi abbiamo già la casa avviata quindi non...

Maria Victoria, giovedì 24-Mar-22 17 388
Giorgia
Matrimonio civile
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 6 Marzo 2022 alle 10:51

Ciao a tutti, noi ci sposeremo col rito civile e, tra le location per il ricevimento che stiamo guardando, alcune posso farlo sul posto altre no (ma magari potrebbero fare il rito simbolico). Secondo...

Mg, lunedì 7-Mar-22 17 200
Giorgia
Matrimonio bilingue
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 6 Marzo 2022 alle 10:52

Ciao a tutti, io mi sposerò in Italia ma il mio ragazzo è inglese e non capisce un granché di Italiano, quindi ci servirà un traduttore giurato, da quello che ho letto. Qualcuno ha esperienze, anche...

Rossella, domenica 6-Mar-22 5 157

Gruppi generali

Ispirazione