Sarego, Vicenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono...
Ciao a tutti! Sono qui per un consiglio. Premessa: ci sposeremo a inizio settembre con rito simbolico in location (sul prato se c'è bel tempo, all'interno se piove). L'allestitrice ci ha detto che per...
Ciao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra....
Perché hai scelto ""?
Salve, sono già in una parte per il matrimonio, ma quasi un anno prima mi sono decisa a fare la promessa, ma mi stanno chiedendo un botto per 100 adulti e 15 bambini. Qualcuno che è della Campania...
Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Raga mamma mia che confusione dentro la mia testa🤦😱quanto tempo prima delle nozze riceverete i vostri invitati a casa x la consegna degli eventuali regali ? Scusate la forma ma non riesco più neanche...
Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Perché hai scelto ""?
Voi che canzone metterete al vostro ingresso? Noi faremonun rito civile, ma io non so ancora cosa far mettere al mio ingresso!! Vorrei mettere qualcosa che un po m rappresentasse ma ascolto.musica...
Ciao a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo il 15 settembre in un ristorante che è anche casa comunale e quindi il rito verrà celebrato direttamente lì con valore legale. Mi hanno detto che uscirà...
Ciao a tutte le SPOSINE! Vorrei realizzare i numeri per i tavoli, saranno circa una decina. Nella mia testa ho questo progetto: base disco in legno, cerchio in metallo messo al centro ricoperto da...
Buongiorno a tutte e tutti.... Domani per noi sarà il giorno delle promesse e l'ansia (quella bella) sale un pò, poi fino a settembre posso rilassarmi un pelo.... Quanti come noi alle prese con le...
Buonasera sposine 😊 ho una domanda... noi ci sposeremo in chiesa il 14 settembre 2024, giustamente dovremmo sposarci prima in comune e fare le promesse nel comune di Roma. Come funziona? Quali...
Ragazze ci siamooo!! Abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti importanti 😍😍 Sono canzoni super personali e che ci rappresentano molto! Ingresso sposo: Sia- Fire meet gasoline piano...
Domani abbiamo le pubblicazioni in comune. Qui in Emilia non si usa fare nulla di particolare ma io sono così esaltata che sto pensando di festeggiare un po' lo stesso😅 in serata abbiamo organizzato...
Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a...
Hello sposine, sondaggio...siamo partiti con l'idea di arrangiarci con la musica per risparmiare un po di soldi e anche perché sinceramente non abbiamo trovato band che ci convincevano molto. Pe noi...
Noi dopo 2 anni di preparativi finalmente il 10 giugno ci sposiamo , manca davvero poco non vedo l'ora 🥰 ma organizzare tutto da nord al sud ( ci sposiamo giù perché tutta la nostra famiglia e lì) non...
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio... Abbiamo scelto meta per viaggio di nozze e abbiamo versato acconto e aperto lista nozze in agenzia. L'agenzia ci ha spiegato che nel momento in cui...
Ciao a tutte! Sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta 😂 volevo sapere se c’è una sorta di scaletta da cui prendere spunto per lo svolgimento del rito civile e simbolico! Mi...
Ciao ragazze, Noi tra 32 giorni ci sposiamo e non avremo un tema… avremo colori dominanti come il verde salvia e il rosa cipria oltre al bianco (ovviamente) e stiamo pensando ai nomi dei tavoli. Voi...
Ciao a tutti! Avevo una domanda per chi ha invitato fuori da altre regioni e ha deciso di pagare la notte di hotel, come vi siete organizzati? Nel senso, io penso che tutti i miei parenti e amici...
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Maaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci...
Salve a tutte, Mi sposerò con una cerimonia simbolica questa estate. Futuro marito inglese. Vorremo che la cerimonia venga officiata in italiano ed inglese così che un po’ tutti gli invitati possano...
Ciao a tutte!!! Ma a voi è capitato che le “vostre cose” abbiano ritardato i mesi precendenti al matrimonio???
Buongiorno, avrei bisogno di consigli! Leggendo qui nel forum mi sembra di aver capito che il consenso sia che se inviti parenti e amici che hanno compagni/fidanzati, bisogna invitare anche loro. Ma...
Ciao ragazze mi sposo tra un mese e non ho idea di come gestire la cerimonia civile. Nel senso: il sindaco comincia subito con la lettura dei codici , il consenso e la dichiarazione marito o moglie ?...
Fotografi garanzie ANFM