Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Care sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ?...
Perché hai scelto ""?
La mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce...
Perché hai scelto ""?
In molte famiglie ci sono delle tradizioni, come il regali di un gioiello di famiglia il giorno del matrimonio, l’utilizzo del velo della mamma o dell’abito. Voi rispetterete delle tradizioni di...
Perché hai scelto ""?
Pinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
Perché hai scelto ""?
L’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Perché hai scelto ""?
L’invito al matrimonio è la presentazione del nostro evento ! Per cosa avete optato ?
Perché hai scelto ""?
Cosa indosserete il vostro grande giorno ? La scelta non è semplice ma ci sono molti elementi da valutare , come abito , acconciatura , maniche , decori è molto altro Io indosserò solamente gli...
Perché hai scelto ""?
Finale col botto o scintillante .. “tutto fumo e niente arrosto “ con i fumogeni... palloncini o lanterne cosa concluderà il vostro evento
Perché hai scelto ""?
AliExpress, Wish , Etsy sono molto i siti economici dove trovare oggetti carini per il giorno del si ! Quale sito utilizzate per il vostro ahopping prematrimoniale!
Perché hai scelto ""?
Oggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete...
Perché hai scelto ""?
Immaginarsi fuori di casa della propria famiglia in una situazione completamente nuova non è per tutti un passo leggero .. molti soffrono il distacco dalla famiglia e il cambiamento; molti altri si...
Perché hai scelto ""?
Ad una fiera sposi io sono rimasta estasiata da questo tipo di intrattenimento! Uno schermo gigante allestito come fosse uno specchio , si fa uno scatto che verrà stampato in duplice copia una per noi...
Perché hai scelto ""?
Rimanendo in tema capelli cosa metterete nell’acconciatura ? Sono talmente tante le possibilità che è impossibile pensarle tutte , ho sempre sognato i fiori ma non starebbero bene con il mio vestito...
Perché hai scelto ""?
I fiori a mio avviso sono un elemento importante per l’allestimento ma non tutti li amano ! Io personalmente non immaginerei il mio matrimonio senza fiori e voi cosa sceglierete o avete già scelto ?
Perché hai scelto ""?
La macchina degli sposi , ora come ora sarebbe evitabile chiedendo un “passaggio “ a qualche parente o amico che possiede una bella auto ! Trovo sia un dettaglio non fondamentale ovviamente ma...
Perché hai scelto ""?
Protagoniste assolute, le FEDI !! Cosa sceglierete o avete scelto per portarle all’altare ?
Perché hai scelto ""?
La scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Rimaniamo in tema foto ! Avete scelto se fare servizio fotografico prematrimoniale e post matrimonio? Noi li faremo entrambi !
Perché hai scelto ""?
Buonasera community!! Non stiamo giocando a nomi, cose e città ... mi è capitato di cercare più volte composizioni floreali con verdura o frutta : arance , melograni , fichi , uva bianca è una nera ,...
Ragazze buonasera noi stiamo attraversando un periodo davvero molto difficile.. il mio futuro marito lavora pochissimo e le difficoltà economiche sono importanti , dobbiamo fare il rogito di casa...
Ragazze vi faccio fare una risata ! Sono taltemente tanto ossessionata dal Covid per varie ragioni che non vi sto dicendo a parte quella di ammalarsi ovviamente che stanotte ho fatto un sogno .....
Oggi sono più felice !! Finalmente abbiamo tolto il 3 😍 io che in questo momento sono scoraggiata e che vedo tutto nero stamattina sono felice ! Sembra non arrivi più siamo partiti da quasi 600 giorni...
Sposine che come me hanno rimandato al 2021 come state ?? Io sto attraversando un periodo di forte stress quasi un esaurimento nervoso dovuto purtroppo a dei problemi legati all’acquisto della casa ,...
Buonasera Community! Oggi voglio chiedervi le vostre idee sull’allestimento del tavolo della confettata .. girovagando nel web ho trovato varie soluzioni , un’alternativa all’ampolla in vetro potrebbe...
Buonasera a tutti qualcuno ha alloggiato al bucuti e tara resort ad Aruba ?? Opinioni!? Grazie !!!
Ragazze voglio parlare di un argomento diffuso , ho letto di tante ragazze che qualche mese prima o qualche settimana prima sono andate in ansia pre matrimonio! Io sono innamoratissima del mio futuro...
Buonasera a tutti 😍 allora ho bisogno di sapere se qualcuno sta provando le mia stesse emozioni . Io e Simone siamo insieme da quasi 8 anni , abbiamo deciso di sposarci alla fine del 2018 ma la...
Buongiorno a tutte ! Credo che quando si impara a vivere ogni emozione si è già un passo avanti , senza delusione e rabbia non si apprezza la felicità , diciamo che quest’anno abbiamo dato...
Buonasera a tutti!! Noi eravamo sposi del 11 luglio 2020 e ora spostando abbiamo per una serie di motivi non scelto ma accettato il 30 luglio 2021 , ci sposeremo a Santa Prisca all’aventino e il...
Buonasera , qualcuno forse avrà letto il mio post di ieri dove ero scoraggiata e continuo ad esserlo , la location non ci ha dato altre possibilità se non venerdì 30 luglio 2021 , ora siamo in attesa...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io...
Buonasera , in questi giorni di quarantena mi trovo a “godermi” casa come praticamente non facevo da anni stando fuori solitamente 12 h al giorno .. mi piace un sacco creare cose manualmente e sto...
Fotografi garanzie ANFM