Vai ai contenuti principali
Giuditta
Giuditta

Asti, Asti · Da Settembre 2021

Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e... Visualizza altro

Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e finalmente è giunto.

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2023

216giorni 14hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuditta
Segnaposto e bomboniera
Giuditta in Fai da te, Il 28 Settembre 2023 alle 17:41

Il tema del nostro matrimonio è “erbe aromatiche e gerbera fucsia” e tutto sarà costellato da edera, eucalipto e richiami all’esoterismo, tanto che faremo una seconda cerimonia in chiave celtica ed...

Raffy, venerdì 29-Set-23 28 295
Giuditta
Segnaposto con 3 confetti, non faccio la confettata. Vi piacciono?
Giuditta in Fai da te, Il 27 Luglio 2023 alle 08:51

Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place....

Si

52%

83 voti

Meglio arancia essiccata

21%

34 voti

Altro, scrivimi cosa..

26%

41 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 17-Ago-23 36 485 1
Giuditta
Gioco delle parole intrecciate per gli invitati
Giuditta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2023 alle 00:15

Condivido con voi una chicchetta che faremo. Io e Marco andiamo matti per le parole intrecciate e così abbiamo deciso di far trovare un foglio con fronte retro a tutti i nostri invitati, da un lato un...

Giuditta, giovedì 3-Ago-23 11 155
Giuditta
Bomboniere, quando iniziare a farle?
Giuditta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2023 alle 21:04

Ciao a tuttœ! Abbiamo deciso le bomboniere già mesi fa, ci sposeremo ad Ottobre, ma ora ho un dubbio, quando devo mettermi ad assemblare le bomboniere? Faremo una fialetta con dentro un mix di spezie...

Giuditta, giovedì 20-Lug-23 15 165
Giuditta
Unghie sposa, cosa fare?
Giuditta in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2023 alle 14:17

Ciao a tutte, premettiamo che io lavorando in un bar ho sempre le unghie cortissime e per lo stress mi tiro pure le pellicine.. perciò vi chiedo, che faccio? Cioè non metto nemmeno mai lo smalto....

Chiara, martedì 11-Lug-23 10 261
Giuditta
Come prevenire il riso incastrato nell’acconciatura
Giuditta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2023 alle 23:59

Ciao a tuttœ, premetto che io avevo deciso di non mettermi il velo, perché non fa proprio per me, ma comunque velo o non velo, mi sono accorta che le spose, una volta investita da riso o cos’altro si...

Chiara, martedì 11-Lug-23 14 202
Giuditta
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Ottobre 2023 - Asti
Giuditta in Nozze Piemonte, Il 30 Marzo 2023 alle 14:17

Hey Girls! Ciao a tutte, mi chiamo Giuditta ed io e Marco ci sposeremo anche noi sabato 14 ottobre. Voi a che punto siete dell’organizzazione?

Giuditta, martedì 16-Mag-23 33 151
Giuditta
i miei fornitori - Asti
Giuditta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2023 alle 09:02

Valentina Marmello Mua, si è mostrata super gentile e professionale, a pelle è stata subito fiducia. Controluce di Tiziana Cravero c’ha mostrato un senso artistico, dei colori e delle fotografie,...

Flavia, mercoledì 19-Apr-23 4 64 1

Gruppi generali

Ispirazione