'Roma', Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao! Finalmente ho deciso la location del ricevimento e potrò fare il rito autentico lì, essendo autorizzato dal comune di Fiumicino. Qualcuno che ha assistito o ha fatto il rito civile in una delle...
Ciao a tutti, Vedo che le letture per il rito civile ricadono sempre sulle stesse (per carità bellissime), come Gibran, benedizione Apache, Erri de Luca. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di non...
Ciao a tutti Mi scuso se ci sono post simili ma non ho trovato quello che cercavo. A giugno quando ci sposeremo avremo un bambino di 20 mesi. Il matrimonio sarà di sera in un posto con stanze per...
Buongiorno! È un po’ che penso a questa cosa. Mi sposerò in una location autorizzata per il rito civile all’aperto.Ho perso il mio papà che ero molto giovane e quindi non ho mai pensato a farmi...
Ciao! Stiamo pensando di sposarci a Roma come non residenti (costerebbe tanto ma anche gli allestimenti per cerimonia simbolica non sono da meno). Quello che ci preoccupa è gestire la situazione a...
Ciao a tutti Nonostante la mia iniziale idea di sposarmi nella mia città natale, comincio a pensare che forse sia piu facile farlo dove vivo, a Milano. Se cosi fosse sognerei un matrimonio totalmente...
Ciao a tutti! Dovremmo sposarci il prossimo anno a Roma e la mia idea era di fare un matrimonio un po’ alternativo stile country/boho chic e non formale. Da una ricerca online location che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM