'Roma', Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao! Finalmente ho deciso la location del ricevimento e potrò fare il rito autentico lì, essendo autorizzato dal comune di Fiumicino. Qualcuno che ha assistito o ha fatto il rito civile in una delle...
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Mi scuso se ci sono post simili ma non ho trovato quello che cercavo. A giugno quando ci sposeremo avremo un bambino di 20 mesi. Il matrimonio sarà di sera in un posto con stanze per...
Ciao sposine! qualcuna di voi ha scelto l'abito dall'atelier di Laure de Sagazan? Io all inizio quando ho.preso appuntamento ero un po' scettica perché si erano mostrati un po' rigidi...massimo 3...
Buongiorno! È un po’ che penso a questa cosa. Mi sposerò in una location autorizzata per il rito civile all’aperto.Ho perso il mio papà che ero molto giovane e quindi non ho mai pensato a farmi...
Ciao a tutti, Vedo che le letture per il rito civile ricadono sempre sulle stesse (per carità bellissime), come Gibran, benedizione Apache, Erri de Luca. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di non...
Ciao! Stiamo pensando di sposarci a Roma come non residenti (costerebbe tanto ma anche gli allestimenti per cerimonia simbolica non sono da meno). Quello che ci preoccupa è gestire la situazione a...
Ciao a tutti Nonostante la mia iniziale idea di sposarmi nella mia città natale, comincio a pensare che forse sia piu facile farlo dove vivo, a Milano. Se cosi fosse sognerei un matrimonio totalmente...
Ragazze, potete aiutarmi? Dopo aver fatto la cerimonia civile il prossimo anno - se Dio vuole - faremo anche il matrimonio religioso. Per il ricevimento mi piacerebbe stare sul mare ed avere sullo...
Ciao a tutti! Dovremmo sposarci il prossimo anno a Roma e la mia idea era di fare un matrimonio un po’ alternativo stile country/boho chic e non formale. Da una ricerca online location che sembrano...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Fotografi garanzie ANFM