Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Buongiorno, chiedo un aiuto alle spose di Roma che hanno preso un servizio di transfer per gli invitati dalla chiesa alla location o da casa a location. Qualcuna può dirmi la sua esperienza? Costi,...
Buonasera ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi pensa o ha pensato di rivestirsi qualche giorno dopo il matrimonio per fare altre foto, con più calma, magari in un posto speciale lontano dalla...
Buonasera ragazze, domanda per chi si sposa a Roma e dintorni e ha pochi invitati (50-60): che catering avete scelto? Sto cercando qualcosa di buono a prezzi abbordabili, la mia location (abbazia di...
Buonasera ragazze, ho bisogno di chiedervi un parere o qualche consiglio per un pensiero che in questi giorni mi sta dando un po' di sconforto. Io e il mio compagno dovevamo sposarci nel 2018, avevamo...
Buongiorno ragazze, voi quanto tempo prima del matrimonio fate la prova definitiva trucco e acconciatura? 6 mesi e mezzo sono buoni secondo voi o è meglio farne un’altra più a ridosso della data?Mi...
Buonasera ragazze, future spose e neo-spose! Sono un po' in crisi con le bomboniere, vorrei trovare qualcosa che possa venire incontro ai gusti e alle caratteristiche di tutti gli invitati e l'idea...
Fotografi garanzie ANFM