Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1327 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1330 giorni fa
1330 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Giulia
1330 giorni fa
Ho creato un post
1330 giorni faBuongiorno, chiedo un aiuto alle spose di Roma che hanno preso un servizio di transfer per gli invitati dalla chiesa alla location o da casa a location. Qualcuna può dirmi la sua esperienza? Costi, aziende da consigliare su Roma e Lazio? Io faccio...
Ho partecipato al post di Lucrezia
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1434 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al sondaggio di Lorenzo
1446 giorni fa
1446 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Ho partecipato al post di Filomena
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1452 giorni fa
1452 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
Fotografi garanzie ANFM