Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1330 giorni faBuongiorno, chiedo un aiuto alle spose di Roma che hanno preso un servizio di transfer per gli invitati dalla chiesa alla location o da casa a location. Qualcuna può dirmi la sua esperienza? Costi, aziende da consigliare su Roma e Lazio? Io faccio...
Ho creato un post
1469 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi pensa o ha pensato di rivestirsi qualche giorno dopo il matrimonio per fare altre foto, con più calma, magari in un posto speciale lontano dalla location del matrimonio. Io molto probabilmente lo...
Ho creato un post
1507 giorni faBuonasera ragazze, domanda per chi si sposa a Roma e dintorni e ha pochi invitati (50-60): che catering avete scelto? Sto cercando qualcosa di buono a prezzi abbordabili, la mia location (abbazia di Sant’Andrea in Flumine) mi ha dato una lista di...
Ho creato un post
1513 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di chiedervi un parere o qualche consiglio per un pensiero che in questi giorni mi sta dando un po' di sconforto. Io e il mio compagno dovevamo sposarci nel 2018, avevamo già dato diversi acconti tra cui €1200 alla...
Ho creato un post
1520 giorni faBuongiorno ragazze, voi quanto tempo prima del matrimonio fate la prova definitiva trucco e acconciatura? 6 mesi e mezzo sono buoni secondo voi o è meglio farne un’altra più a ridosso della data?Mi sposo il 15 ottobre e il 4 aprile ho la prova con...
Ho creato un post
1608 giorni faBuonasera ragazze, future spose e neo-spose! Sono un po' in crisi con le bomboniere, vorrei trovare qualcosa che possa venire incontro ai gusti e alle caratteristiche di tutti gli invitati e l'idea per la quale sono più propensa è un liquore o meglio...
Fotografi garanzie ANFM