Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, chiedo un aiuto alle spose di Roma che hanno preso un servizio di transfer per gli invitati dalla chiesa alla location o da casa a location. Qualcuna può dirmi la sua esperienza? Costi,...
Ciao a tutte. Per la cerimonia in chiesa verrà una professionista a occuparsi di musiche e canzoni,possiamo scegliere una nostra canzone personale che non ha a che fare con la chiesa. Cosa mi...
Ciao a tutte sono qui a chiedervi un consiglio mi sposerò l'8 luglio 2022 è proprio la scorsa settimana ho fatto la prova trucco e non mi sono piaciuta per niente il trucco mi invecchiava...
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Perché hai scelto ""?
Conosco il mio fidanzato da settembre… circa 8 mesi stiamo pensando di sposarci.. credete sia troppo presto?
Ciao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova e sono un po' più soddisfatta... ho tanti capelli, anche lunghi ma finissssssssimi Sicuramente farò ridurre un po' la cotonatura e vorrei fare una riga...
Ciao a tutte!!! Dato che io sono molto alternativa e preferisco cambiare sempre per non annoiarmi mai ho pensato che il mio lancio del bouquet non sarà il classico lancio. Voglio chiudere il bouquet...
Che ne pensate di una caricatura sull' invito delle partecipazioni?
Ragazze, un consiglio estetico. Per conformazione, ho delle rughette sotto gli occhi da sempre, purtroppo con i correttori o fondotinta dopo un po' tendono a farle risultare più evidenti di quanto in...
Io adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Perché hai scelto ""?
Ciao spose!! Sono in crisi con i bambini che ci saranno al mio matrimonio... Quelli più grandicelli saranno 4: una di 7 anni, due di 8 e uno di 3 (1 femmina). Non vorrei chiamare l'animatore per 4...
Ciao a tutti, ci sposiamo tra 80 giorni (9 luglio 2022) e non riusciamo a decidere per il viaggio di nozze. Sono soprattutto io quella indecisa! Il nostro sogno sarebbe stato andare a fare un tour...
Ciao ragazze dove andate in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 2 settembre e partiamo il 5 settembre direzione tour Americano😍 Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon on the road, New York e Miami per...
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco...
Perché hai scelto ""?
Oggi tocca a me sfogarmi un po'. In alto vedete la foto di come doveva venire l'acconciatura, in basso la foto dell'acconciatura il giorno delle nozze Come vedete il risultato NON è proprio lo...
Buonasera ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi pensa o ha pensato di rivestirsi qualche giorno dopo il matrimonio per fare altre foto, con più calma, magari in un posto speciale lontano dalla...
Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze/i, per chiunque su Roma ancora si stia chiedendo che catering scegliere sono a sciogliere ogni vostro dubbio! Per me Ristogatti Catering è una garanzia di qualità ed affidabilità....
Ciao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, domanda per chi si sposa a Roma e dintorni e ha pochi invitati (50-60): che catering avete scelto? Sto cercando qualcosa di buono a prezzi abbordabili, la mia location (abbazia di...
Buonasera ragazze, ho bisogno di chiedervi un parere o qualche consiglio per un pensiero che in questi giorni mi sta dando un po' di sconforto. Io e il mio compagno dovevamo sposarci nel 2018, avevamo...
Ciao ragazze ☀️ 😃 Stiamo finalmente terminando le partecipazioni, dopo qualche intoppo. -Per chi come noi ha inserito l’iban, avete scritto una frase in particolare di ringraziamento? (Noi stavamo...
Ciao a tutte, scrivo perché ho bisogno di sfogo : tra 3 mesi mi sposo e mi viene l'ansia solo a pensaci, da circa un mese ho problemi digestivi, stomanco nervoso e gonfio, crisi di pianto, ansia,...
Fotografi garanzie ANFM