Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2019
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno... Visualizza altro
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci perche’ ci amiamo.
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze cosa regalate ai testimoni ? Io non so cosa faree
Ragazze manca 100 giorni al matrimonio io devo fare ancora la prima Prova vestito secondo voi sono in ritardo?!! Ho avuto un lutto quindi mille problemi.. stavo parlando in giro e mi dicano che si va...
Ragazze un informazione io intanto mi devo sposare un comune e a settembre alla villa!! Ma dove devo chiamare? All anagrafe? In comune!
Ciao ragazze chi come Me Si sposa a settembre e deve fare ancora prima prova vestito? Ho avuto un lutto e mi sono un po’ lasciata andare
Ciao ragazze come state? Ho letto questo.. e ve lo voluto mandare
Ciao ragazze come state? Chi come me si Sposa a settembre? Io devo sempre andare a fare prima Prova abito e scegliere bomboniere xk e’ tutto zona rossa😭😭😭😭poi per il resto sono abbastanza inPari
Ragazze faccio un post qui dove lo leggete tutte... mi ha detto la wedding che oggi esce un dpcm apposta x i wedding che dovranno ripartire dal 6 aprile.. quinsi speriamo bene appena so qualcosa vi...
Ciao raga come State? Io tutto bene avevo sentito dire che oggi 5 marzo decidevano per le normative matrimonio...sappiamo qualvosa?
Ciao ragazze come state? Io un po’ ansia siamo in zona rossa pultroppo
Voi come L avete detto ai testimoni? Noi avremmo pensato di mandarli un fiore a casa con un biglietto
Ciao sposine come state? Sono sposa del 5 settembre 2021 ma per me in ci si fara’😭😭😭😭 sono veramente tristeee helppo
Ciao ragazze come state? io sono di monsummano chi è che sta vicino a me?
Ciao ragazze come state? Noi -7 mesi manca ancora da scegliere bomboniere vestito trucco parrucco e fedi.... pero’ io credevo di essere in ritardo invece mi hanno detto che sono esagerate chi ha già...
Ciao Ragazze come posso aprire un sito e metterci una carta per la lista di nozze dove gli invitati possano fare un bonifico (regalo) li visto che x ora il viaggio di nozze non si puole fare grazie
Ciao ragazze come State? Voi farete il viaggio di nozze? Noi ci siamo informate ma non ci fanno iscrivere in agenzia per via di questa situazione quindi credo salteremo il viaggio infondo non è...
Buongiorno ragazze non so Come tema matrimonio cosa scegliere helppo
Ciao ragazze come State? Vi ho abbandonato un po di mesi io non ho novita’ solo tanta ansia perche’ siamo fermi per questa situazione... voi?
Ciao ragazze come State? Noi siamo dietro ai preparativi e villa fissata voi?
Ciao ragazze come state? Io tutto bene oggi mancava un anno esattamente... che ansiaaa😂😂
Ciao ragazze che mi raccontate? Che farete questo weekend? Noi andremo a vedere bomboniere
Ciao ragazze come state? Io tutto bene ieri siamo andati a decidere partecipazioni segnaposti e tableau
Ciao ragazze come state? Sono stata assente per un po perche’ ero i. Vacanza..
Ciao ragazze scusate l’assenza di questi giorni come state? Io tutto bene sanato partiro’ per il mare ma vado alla mia casina a Cecina (Toscana) voi cosa farete?
Ciao ragazze che mi raccontate? Noi riprenderemo tutto a settembre ci fermiamo x le vacanze
Ragazze scrivo qui per tutti i messaggi che m’avevte mandato.. siamo tornati da poco il catering una persona eccezionale davvero e ci se mangiayo bene !!! Si era da una parte pero’ ci ha portayo anche...
Ciao ragazze stasera ho la Prova primo catering e insieme c’e’anche un matrimonio❣️❣️❣️❣️
Ciao ragazze io mi sposero’ a Giugno del 2021 voi?
Ciao ragazze sabato dobbiamo andare a mangiare alal villa Con il catering ma allo stesso metre c e un matrimonio xk dice ci vuole far vedere la villa allestita ma come ci dobbiamo vestiree?? Aiuto
Ciao ragazze come state?
Ragazze buongiorno io Mi sposo a settembre 2021 quando uscira’ la collezione abiti 2021? Da gennaio in poi?
Fotografi garanzie ANFM