Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2019
8Ciao a tutte! Avrei bisogno di un chiarimento, se ho visto muco abbondante filante gelatinoso (che direi sssere quello fertile) è certo che io abbia ovulato o posso aver avuto ciclo anovulatorio??...
Ciao a tutte ho proprio bisogno di una mano! Ad inizio settembre ho partorito, successivamente ho avuto perdite per 35/36 giorni poi stavano quasi finendo quando è ripartito sangue abbondante rosso...
Ciao a tutte!! Stamattina mi han praticato lo scollamento delle membrane, tornata a casa avevo qualche dolorino da ciclo con pancia che si induriva ma poco poco e poi tutto si è calmato! Volevo sapere...
Ciao a tutte mamme, neo mamme e future mamme! A me mancano poche settimane alla ddp ufficiale!! Ad oggi però non ho ancora sentito alcuna contrazione, perciò mi sa che il mio bimbo mi farà attendere...
Ciao a tutte! Volevo chiedere un consiglio, per voi conviene prendere il trio o invece mi consigliate di prendere il duo: navicella/ovetto e a parte un passeggino più leggero? Sono molto indecisa! Ho...
Buongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto...
Ciao a tutte! Scusate se rompo, ancora!! Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta (4+4 oggi)! Lo scorso mese ho avuto un aborto spontaneo quindi sto vivendo questa gravidanza piena di paure...
Ciao a tutte, scusate davvero il disturbo! Ho bisogno di un parere! Il mese scorso aspettavo un bambino ma dopo 5 settimane ho avuto un aborto spontaneo! Questo mese ho avuto le stesse sensazioni...
Fotografi garanzie ANFM