Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte oggi sono a 18+2 ancora non vedo segno di un pancino...e non lo senso ancora.. o almeno.. non sono sicura che sia lui/lei... nn vedo l ora arrivi il 5 marzo che ho la morfologica...
Finiti stasera andranno attaccati alla scatola della bomboniera.. ps scusate per le foto storte ma non capisco xk dal cellulare me le carica cosi
Ciao a tutte come da titolo.. voi dove avete deciso di dare alla luce il vostro bimbo? Io ho scelto il sacro cuore di negrar ho fatto un paio di visite li e sono tutti meravigliosi...Mettete anche la...
Stasera mi risponde un fornitore a cui avevo chiesto un preventivo... gli rispondo grazie ma ho giâ fatto.. e lui mi fa sia per chiesa che location? E io.. si x entrambi grazie lo stesso.. mi risponde...
Eccoloo il primo finito il risultato mi piace parecchio
Il nostro/a piccolo/a sta bene siamo felicissimi anche se durante la tn é stato davvero poco collaborativo si é perfino grattato le chiappe in diretta.. : vi lascio qualche fotina e il vs piccolo...
Ciao a tutte oggi ho fatto gli esami del sangue per il test combinato giovedi ho l ecografia speriamo vada tutto bene... e chissá che magari non ci dicano se é fagiolino o fagiolina: qualcuno sa dirmi...
Buongiorno sposine.. parto dal fatto che fino a ieri non avevo idea di come sarebbe stato il mio tableaux.. oggi mi sono messa all opera e devo ammettere che il risultato mi soddisfa parecchio ho...
Sabato abbiamo visto il nostro fagiolino super emozionante.. ma vi capita mai di essere assalite da una sorta di panico che dice.. sono incinta.. diventeró mamma.. saró in grado di fare la mamma? E se...
Ciao fanciulle volevo sapere voi quanto tempo prima del matri comincerete a confezionare sacchettini e bomboniere?
Ragazze aiuto x me ê la prima gravidanza e ogni segnale sembra piu un allarme che altro... sento dei crampetti nel basso ventre come una sorta di tiramento verso l esterno... é normale? Scusate per la...
Buongiorno Sposine e mogli, chi si è sposata col pancione? di quanto eravate? come l'avete vissuta? un abbraccio
Stavo pensando a quando da piccolina ero sul divano con mamma e le dicevo.. "io non mi sposerô mai mamma resteró sempre con te" e lei si metteva a ridere hahahah e il bello che ero serissima amo da...
Buonasera a tutte mi sposo tra 5 mesi ed ho scoperto sabato di essere in dolce attesa.. non lo avevamo programmato ma siamo felicissimi...!!! Speriamo vada tutto bene.. vorrei avere modo di...
Ragazze avete sentito di quei poveri sposi la cui barca è affondata mentre andavano il location a festeggiare? Poveretti hanno perso tutto xó x fortuna nessuno si é fatto male !!!!
Finalmente ho scelto l acconciatura che ne pensate?? A me piace proprio tanto
Ragazze oggi ho portato a stamparr i libretti manca solo aggiungere il nastrino di raso e sono finiti che emozione un pezzo in piú del puzzle che va al suo posto e intanto manca sempre meno...come...
Qualcuno sa perchè mi arrivano i messaggi che le sposine mi chiedono l amicizia e poi quando vado per accettarle non mi fa visualizzare il nome della sposa con la spuntina verde? Grazie mille un...
Ragazzeee sono scesa sotto i 200!!!! x noi oggi siamo a -199!!! Non ci credooo
Non so proprio descrivere come mi sento, so che potrei sclerare molto presto... il titolo già dice tutto, il mio ragazzo sta lavorando come addetto alla sicurezza e fa degli orari assurdi, dalle 20.00...
Buongiorno sposine questo per noi è stato un weekend impegnativo... il primo di tanti... comunque sabato siamo andati a vedere le decorazioni per la location fatte con i palloncini.. bellissime.. fm...
Dove andrete a far le foto??
Questo lo metterô sul tavolo davanti al guestbook... a me piace molto ma forse aggiungerei qualche conchiglia qui e li.. voi k dite?
Buongiorno mi piacerebbe avere un vostro parere sincero sulla nia acconciatura..non so mi sembra che siano troppu i capelli di lato forse sarebbe meglio lasciare solo qualche ciocca per i boccoli e il...
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Diciamo che si é fatto perdonare... ormai nn me l aspettavo piu ieri ci ha chiamato la gioielleria e ci ha detto che erano arrivate le fedi... allora gli ho detto che in settimana saremo passati a...
Stavo tentando di fare un preventivo per aprile 2016... ma mi da preventivo non calcolabile.... ma cambiando data entro il 2015 escono 345 euro da pagare ditemi che nn costa cosi tanto pleaseee
Ciao a tutte stamattina pensavo... cosa posso presentare agli ospiti che verranno a trovarmi a casa la mattina del matrimonio? Voi cosa farete trovare? Pizzette patatine? Salatini? Io non ne ho idea...
Ragazze ho bisogno di voi mi dite in ordine cronologico i momenti clu della cerimonia per impostare il libretto? Grazie mille
Buonasera sposine belle... mi frulla una questione in testa stasera... che ragionanento faretee per disporre le persone ai tavoli? Secondo quali criteri? Grazie
Borsetta blu per i parenti di fm che daremo ai miei suoceri da consegnare in calabria borsetta bianca per i niei parenti che consegneremo a mano felicee
-299 come passa in fretta il tempo sono proprio contentaaa
Fotografi garanzie ANFM