Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Cutrofiano, Lecce · Da Dicembre 2022

Sono della provincia di Bologna ma mi sposerò in Salento. 💚 Faccio la cuoca nel mio ristorante.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2024

649giorni 12hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Luna di miele U. S. a
Giulia in Luna di miele, Il 26 Settembre 2023 alle 16:31

Ciao a tutte! Il prossimo settembre mi sposo, vorrei fare un on the road negli USA, avevo pensato alla Route 66 anche se è un po' stancante. Avete avuto esperienze riguardo? Altrimenti cosa mi...

Giulia, sabato 31-Ago-24 5 133
Giulia
Centrotavola fai da te foto del cane
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2024 alle 13:22

Ciao ragazze,stavo guardando come fare I centrotavola me li farò da sola.pensavo di fare per ogni tavolo ,insieme al numero (non abbiamo un tema) una foto diversa del nostro cagnone (Alaskan Malamute)...

Giulia, mercoledì 10-Lug-24 22 212
Giulia
Misura buste partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2024 alle 22:57

Ciao a tutti! Che misura è più adatta per le partecipazioni? Volevo farle io e le stavo ordinando su internet! Qual'e la misura più a adatta.. Ne troppo grande ne troppo piccola....grazie 🤩

Federica, giovedì 29-Feb-24 6 94
Giulia
Bomboniere Vino
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2023 alle 17:04

Ciao a tutte, avete aziende da consigliare che fanno bottiglie di Vino personalizzate per fare le bomboniere? Io abito in prova di Bologna ma mi sposerò in Salento. Grazie a tutti!

Elisabetta, giovedì 14-Dic-23 4 69
Giulia
partecipazioni Digitali?? 🤔🤣
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2023 alle 12:45

Ciao a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questa idea 😂 stavo pensando alle partecipazioni digitali, perché mi è venuto in mente che i nostri invitati sono per lo più amici, quindi immagino già...

Simone, venerdì 10-Nov-23 13 216
Giulia
Partecipazioni fai da te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2023 alle 01:39

Ciao a tutt*, sto programmando le mie partecipazioni. Le sto facendo con Canva e poi pensavo di stamparle su cartoncino a casa. Ancora non mi è chiaro il formato perché non so bene come chiuderle, se...

L.., giovedì 9-Nov-23 6 84
Giulia
Partecipazione Fai da Te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2023 alle 10:51

Buongiorno a tutt*! Avete esperienze con le partecipazioni fai da te? Io sto provando a fare gli inviti con Canva, e mi piacciono molto.. Solo che non so procedere per stampare.. Stampo su cartoncino?...

Roby, giovedì 5-Ott-23 8 160 1
Giulia
Bomboniere fai da te gastronomiche
Giulia in Fai da te, Il 26 Settembre 2023 alle 16:27

Ciao a tutt*! Stavo pensando alle bomboniere, volevo farle io e mi piacerebbe farle a tema "enogastronomia". Sono indecisa principalmente tra liquori vari ( di solito faccio limoncello, mandarino o...

Miriana, giovedì 28-Set-23 10 150

Gruppi generali

Ispirazione