Cutrofiano, Lecce · Da Dicembre 2022
Sono della provincia di Bologna ma mi sposerò in Salento. 💚 Faccio la cuoca nel mio ristorante.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao ragazze,stavo guardando come fare I centrotavola me li farò da sola.pensavo di fare per ogni tavolo ,insieme al numero (non abbiamo un tema) una foto diversa del nostro cagnone (Alaskan Malamute)...
Ciao a tutti! Che misura è più adatta per le partecipazioni? Volevo farle io e le stavo ordinando su internet! Qual'e la misura più a adatta.. Ne troppo grande ne troppo piccola....grazie 🤩
Ciao a tutte, avete aziende da consigliare che fanno bottiglie di Vino personalizzate per fare le bomboniere? Io abito in prova di Bologna ma mi sposerò in Salento. Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questa idea 😂 stavo pensando alle partecipazioni digitali, perché mi è venuto in mente che i nostri invitati sono per lo più amici, quindi immagino già...
Ciao a tutt*, sto programmando le mie partecipazioni. Le sto facendo con Canva e poi pensavo di stamparle su cartoncino a casa. Ancora non mi è chiaro il formato perché non so bene come chiuderle, se...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi le partecipazioni che ho creato e che ho stampato da Canva. Ci manca solo da definire come chiudere la partecipazione (probabilmente un sigillo a cera lacca ed...
Partecipazioni realizzate homemade completate! A me piacciono moltissimo e a voi???😍😍
Buongiorno a tutt*! Avete esperienze con le partecipazioni fai da te? Io sto provando a fare gli inviti con Canva, e mi piacciono molto.. Solo che non so procedere per stampare.. Stampo su cartoncino?...
Ciao a tutt*! Stavo pensando alle bomboniere, volevo farle io e mi piacerebbe farle a tema "enogastronomia". Sono indecisa principalmente tra liquori vari ( di solito faccio limoncello, mandarino o...
Ciao a tutte! Il prossimo settembre mi sposo, vorrei fare un on the road negli USA, avevo pensato alla Route 66 anche se è un po' stancante. Avete avuto esperienze riguardo? Altrimenti cosa mi...
Ciao ragazze ci sposiamo il 9 settembre 2023 e con mio marito andremo in Grecia. Volevamo visitare Mykonos e Santorini. Qualcuno di voi è andato ? Cosa c'è da vedere? Faremo in totale 5 giorni a...
Fotografi garanzie ANFM