'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Perché hai scelto ""?
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Perché hai scelto ""?
Io vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Perché hai scelto ""?
Finalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Foto 1 (toni caldi) —-Foto 2 (toni freddi)
Ora un po’ d’ansia c’è! Paura che piova e che qualcosa vada storto 😖 Ma ce la possiamo fare 😅😄
Ora la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al...
Mancano 28 giorni al giorno X! Ho appena passato una settimana di boom totale, nella quale sono stata continuamente in contatto con i vari fornitori per l’organizzazione. Sono esausta! 😭 e sto...
Vi siete sposate in un giorno di pioggia? 🌧 È andato comunque come speravate, al di là del tempo?
Ciao sposine🥰 Farò la confettata il giorno del matrimonio. Qualcuna sa dirmi quanto tempo prima vanno ordinati i confetti e ritirati? #sonounafrana
Ciao sposine🥰 voi avete pensato a come intrattenere i vostri ospiti durante il ricevimento? Avete qualcuno? Avete una band che si occupi anche di questo?
Ecco le mie! In carta riciclata color verde salvia con cartoncino interno bianco.. che ho chiuso poi con la cera lacca bianca, timbro con le nostre iniziali
Ciaoooo🥰 Avete già pensato a un regalo per la vostra (o le vostre) testimone/i? Se sí cosa ? Vi siete prefissate un budget?
Ciaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo...
Perché hai scelto ""?
Regalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Perché hai scelto ""?
Inizialmente avrei deciso di regalare alla mie due testimoni l’abito da cerimonia da far confezionare da mia nonna… ma ripensandoci, non voglio impegnarla troppo in questa cosa, quindi sto optando per...
I testimoni si possono mettere tranquillamente in mezzo agli amici vero??? O si deve fare un tavolo coi soli testimoni?!?!? O si può fare sempre come si pare ?!!?!Ammetto che sto impazzendo.. 😅😅😅😅😅
Ciao a tutteeee! Sto cercando di organizzare i tavoli (e sto impazzendo).. Vi chiedo, ma si puó mettere in uno stesso tavolo i genitori degli sposi con i nonni? 😅 Non ho idea di cosa si possa / non...
Speravamo di non doverlo fare, ma visto che ci si sposa una volta sola (tendenzialmente), abbiamo deciso di rimandare tutto a fine Agosto 2022, considerata anche la piena disponibilità dei nostri...
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.. vorrei che alla cerimonia, il cugino del mio fm accompagnasse il nostro cane all’altare per portarci le fedi.. e mi chiedevo se ci fosse un vincolo tipo l’età...
Orecchini e collana per sposa.. suggerimenti? 🙂
Ciao! ☺️ Che coincidenza!
Scusate ma.. secondo voi è così inappropriato visitare più location per il ricevimento (nel nostro caso 2) prima di fare una scelta definitiva? Ci siamo sentiti accusare di essere stati un po’...
Qualcuna ha attivato la lista nozze da matrimonio.com? Nel caso, come vi siete trovate? È affidabile?
Preferite la cravatta o il papillon?
Fotografi garanzie ANFM