Sillavengo, Novara · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Ciao a tutte! Domande forse un po’ stupide ma ultimamente sono andata a 3 matrimoni e tutti erano organizzati in modo diverso. 🤔 ❓Domanda 1: Quando si fa normalmente il primo ballo da sposati? Non mi...
Ciao a tutte! Scelto l’abito, ora devo occuparmi delle scarpe! So per certo che non voglio le classiche scarpe da sposa bianche perché 1- non mi piacciono 2- non le metterei mai più e vorrei un paio...
Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 🪻🪭 Qualcuna di voi ha mai prenotato dei viaggi con Logitravel? Avete esperienze? Noi finora abbiamo sempre fatto viaggi fai da te, anche perché di solito partiamo in moto 🏍️❤️ ma ho...
Ciao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Da un paio di giorni non mi funziona bene l’App. Se vado nella pagina di un fornitore qualsiasi non mi apre nè le foto, nè i real wedding e non funziona il tasto per richiedere il...
Fotografi garanzie ANFM