Sillavengo, Novara · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose...
Buongiorno a tutte sposine e buon weekend! Io oggi sono super felice ed emozionata ma allo stesso tempo pensierosa, praticamente sono in un subbuglio di emozioni ! Stamattina inizia la ricerca del mio...
Ciao a tutt*! Stiamo decidendo la data del nostro matrimonio. Eravamo convinti per il 25 ottobre (scelto perché é il we più vicino al nostro decimo anniversario), ma guardando foto/location non mi sta...
Buona sera sposine oggi ci siamo sposati in comune visto che il posto scelto da noi non è casa comunale, oggi un piccolo passo sabato mega cerimonia e poi festone perché sarà sia il nostro matrimonio...
Ciao a tutte/i!! Con il mio futuro marito siamo andati in un negozio (catene di gioielleria) per vedere e scegliere le fedi del matrimonio. Abbiamo visto e scelto quelle che ci piacerebbe indossare...
Ciao a tutti, oggi siamo andati in gioielleria e ci hanno detto che in questo periodo l’oro è alle stelle infatti le fedi da 3mm (circa 8 grammi in tutto) ci ha fatto un prezzo di circa 900€ mentre...
Quale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo sapere se c'è qualche sposa che indosserà qualcosa che non sia di colore bianco per quando arriveranno parrucchiera, truccatrice e fotografo a fare le prime foto. Pensate che sia poco...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una situazione un po' spinosa. Oggi una mia amica mi ha confermato la partecipazione al matrimonio specificando che verrà accompagnata dalla sorella (di...
Buongiorno! Vorrei un consiglio... abbiamo fatto le partecipazioni su Canva e ora stiamo cercando qualcuno che le stampi, e non vorremmo spendere tanto poiché questi inviti poi finiscono la maggior...
Buongiorno sposine, sto riscontrando non pochi dubbi per la scelta della canzone per il ballo genitori, premettendo che balleremo entrambi con le mamme, quale canzone avete pensato voi per il vostro...
Ciao a tutte! Domande forse un po’ stupide ma ultimamente sono andata a 3 matrimoni e tutti erano organizzati in modo diverso. 🤔 ❓Domanda 1: Quando si fa normalmente il primo ballo da sposati? Non mi...
Ciao Community, ho bisogno del vostro suggerimento. Per il ricevimento ho scelto un tavolo imperiale. Ho realizzato personalmente dei segnaposti da appoggiare in corrispondenza di ogni seduta e...
Ciao a tutte, cé qualcuno che puó consigliarmi un fotografo a novara e dintorni? Premetto che il prezzo non deve superare i 700 €. Sarebbe preferibile se fosse video e foto insieme, ma il video non é...
Chi come me avrà le lenti a contatto quel giorno? Io uso sempre gli occhiali, e per me sarà una tragedia portare le lenti tutto il giorno 😅
Stiamo pensando a come disporre gli ospiti durante il ricevimento. Abbiamo due tavoli imperiali per circa 100 ospiti messi paralleli e ad un estremo ci sarà il tavolo degli ospiti. Come suddividiamo...
Ciao ragazze, Stiamo riscontrando un problema nella scelta delle location. Tra tutte quelle che abbiamo visto solo una ci ha fatto battere il cuore ma noto a mio malgrado che le persone quando vai a...
Buonasera ragazze , finalmente prova trucco vi faccio vedete qualche foto (ps) il rossetto non è compreso e solo un vizio mio ❤️ Che ne dite ???
Buongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare),...
Perché hai scelto ""?
A che ora verrà da voi la MUA?
Ciao sposine, mi rendo conto che ultimamente vi sto sommergendo con i miei post, ma sono euforica, perché a -112 tra una cosa e l'altra si sta tutto concretizzando ed io sono piuttosto euforica tra...
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante...
Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...
Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...
Ci piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Perché hai scelto ""?
Volevo raccontare un po’ della prova trucco che ho fatto in questi giorni, è un periodo orrendo e questa piccolezza mi ha aiutata tanto. Essendo che le nozze saranno in autunno, un po’ particolari ed...
Fotografi garanzie ANFM