Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
44Salve, io sono stata seguita da un ginecologo privato che lavora in ospedale dove partoriró sono a 37 settimane e devo fare il primo tracciato settimana prossima penso e in ospedale però per quanto...
Ho fatto tampone vaginale e rettale per streptococco che e risultato presente solo a livello rettale , avete esperienze ? Posso contattare il ginecologo solo domani e leggendo online ho letto brutte...
Salve ho fatto oggi le analisi che mi hanno chiesto per la 37 settimana hiv ed epatite ad epatite c'è scritto risultato 0,194 e ai valori di riferimento c'è scritto non reattivo <0,9 Dubbio...
Oggi mi ha detto il ginecologo che la bambina pesa 2kili e 700 /750 . È poco ? I vostri quanto pesavano a questa settimana???
Alla settimana 36 devo fare tampone vaginale e rettale per streptococco e le solite analisi mensili ferro emocromo toxo rosolia citomegalovirus .. quali altri esami vi hanno segnato nelle ultime...
Salve , per qualche mese ho dovuto seguire una dieta in quanto avevo liquido aumentato ma senza diabete gestazionale.. al che ho mangiato spesso dei plumcake e cornetti senza zuccheri che contenevano...
Praticamente ho fatto un trolley piccolo per me un borsone da palestra grande per lei visto che qua chiedono cambi lenzuoli Pannolini e anche Assorbenti per me e sono cose ingombranti e infine uno...
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..
Voi per il post parto avete usato la guaina ? Ne ho vista qualcuna da prenatal. Per caso l'avete presa ? . Come misura come vi siete regolate ?
Praticamente ogni mese quando faccio le analisi ho paura perché ogni volta succede una cosa che a mio avviso è a rischio . Ad esempio due giorni fa mio marito ha portato due finocchi li ho messi in...
Sapete se a 30 settimane di gravidanza i capelli si posso fare ? Le mie sono tipomeches sulle punte senza toccare la cute e senza ammoniaca . Dite che posso farli ? Sono proprio inguardabili😱
Oggi sono stata a un matrimonio e praticamente nell'antipasto c'erano vari salumi , una ricotta, delle verdure grigliate e un crostino con crema di melanzane. Io ho mangiato ovviamente solo la ricotta...
Fotografi garanzie ANFM