Novellara, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
Ci siamo conosciuti nel 2001 e da allora siamo sempre insieme, conviviamo dal 2012 e a marzo 2021 ci sposeremo
- Super Sposa
- 3.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Ciao a tutte, ho scelto il semi raccolto della prova. Qui la parrucchiera mi aveva posizionato i fiori che aveva. A me piacerebbe mettere un filo sul raccolto ma anche sulla lunghezza. Vorrei però un...
Ciao a tutte, il giorno scelto per il nostro matrimonio è anche il compleanno della nostra fotografa e della mia parrucchiera. Che fare? Devo fare un pensiero? Un pasticcino?
Ciao, noi dovevamo sposarci il 21 marzo, abbiamo spostato al 30 maggio. Il ricevimento sarà nel 2022. Quindi quest'anno solo cerimonia. Vorrei però fare un aperitivo con chi viene al bar e poi andare...
Ciao a tutte, noi ci vorremmo sposare in maggio, il ricevimento lo faremo l'anno prossimo. Quest'anno la cerimonia e se è possibile un aperitivo con amici o pranzo al ristorante con parenti stretti....
Ciao a tutte, dove avete acquistato il filo per capelli per le vostre acconciature? La mia parrucchiera mi sta dando picche... Sto quindi cercando io.
Ciao a tutte, cosa consigliate di acquistare su internet per dare un tocco in più al matrimonio? Ho comprato i cartelli con Mr. e Mrs. da appendere alle sedie.. Altri suggerimenti? Grazie
Ciao a tutte, voi farete venire a casa sia la parrucchiera che la truccatrice, o andrete voi da loro?
Ciao a tutte, se attualmente la mia parrocchia non fa corsi prematrimoniali, è possibile farlo in un altro comune, parrocchia?
Ciao a tutte, è possibile sposarsi religiosamente ma non in chiesa? Ad esempio per il rito civile, è possibile sposarsi in luoghi chiamati casa del comune, e quindi possono essere diversi posti. E per...
Ciao ragazze, mi sto chiedendo... Ma la giarrettiera va messa nella gamba destra o sinistra?
Oggi doveva essere il nostro giorno!! Tutto rimandato a data da destinarsi!!
Ciao a tutte, alla fine anche noi abbiamo deciso di rimandare, troppi vincoli e troppe poche persone al nostro matrimonio civile in zona arancione scuro. Dato che avevamo già fatto coni porta riso e...
Ciao a tutte, se la mia regione o provincia dovesse diventare arancione scuro o rosso, influisce nella mia cerimonia civile?
Ciao, sono ufficialmente in zona arancione scuro fino al matrimonio!! È possibile spostarmi di comune per andare a prendere l'abito da sposa?
Ciao a tutte, ma se con la fotografa siamo d'accordo di fare il servizio fotografico in altra regione, è possibile? Motivi di lavoro per lei e noi necessità?
Ciao a tutte, la giarrettiera, meglio con fiocco blu o azzurro?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto o si è mai informato per lo sbiancamento dei denti? Quanto costa?
Ciao a tutti, la cerimonia civile in comune, la si può fare se la regione diventa zona arancione o rossa?
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti...
Ciao a tutte, avete per caso trovato in giro mascherine personalizzate a tema matrimonio? Ok nessuno le vuole mettere, ma sono da prevedere. Come saranno le vostre? Avete foto?
Ciao ragazze, eh si sto organizzando il mio matrimonio in 70 giorni. Ho iniziato poco dopo il 6 gennaio e mi sposerò il 21 marzo 😊 Già scelto entrambi i vestiti e ora aspettiamo le sarte, prenotato...
Ciao a tutte, mi chiedevo, noi spose avremmo in teoria 5 cose da indossare come da tradizione, e per l'uomo invece? C'è qualche tradizione in merito?
Ciao a tutte, questo sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. Non so proprio cosa regalare. Non ci siamo mai scambiati regali, al massimo una scatola di cioccolatini. Avete idee?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato bomboniere con bulbi? Come sono venute? Avete foto? Noi vorremo fare qualcosa di originale e legato ai bulbi del mio bouquet, ma non trovo l'ispirazione,...
Buongiorno, io sarò sposa il 21 Marzo 21, indipendentemente dal dpcm, noi ci sposeremo cmq con rito civile, al max non faremo il ricevimento, che sarà spostato all'anno 2022. Non ho ancora preparato...
È usanza fare un regalo al fm prima delle nozze?
Ciao, per una coppia già convivente, come si procede di solito con la preparazione nel giorno del matrimonio. Ognuno va a casa dei rispettivi genitori, ci si prepara insieme nella stessa casa. E la...
Ciao ragazze, vi chiedo, quando tempo prima è utile ordinare le bomboniere? Ed inoltre quanto tempo prima le si consegnano agli invitati? Grazie
Ciao, anche voi vi sposate il 21 Marzo 2021? Come pensate di organizzarvi? Avete già confermato location e inviato le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM