Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Garbagnate Milanese, Milano · Da Dicembre 2021

Felicemente sposati 🎉

5 Febbraio 2022

1537giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmine
Sempre informazioni
Jasmine in Future mamme, Il 12 Dicembre 2021 alle 14:21

Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori...

👰Mery💍, sabato 18-Dic-21 7 284
Jasmine
Spotting, calma,test negativo e solo un giorno di ciclo
Jasmine in Future mamme, Il 13 Dicembre 2021 alle 23:09

Buonasera ragazze, settimana scorsa avevo avuto 3 giorni di leggere perdite( spotting) poi per qualche giorno zero perdite ma dolori, stamattina faccio un test di gravidanza che risulta negativo e...

Deborah, giovedì 16-Dic-21 5 321
Jasmine
Vorrei un aiuto
Jasmine in Future mamme, Il 12 Dicembre 2021 alle 15:49

Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori...

Marta, domenica 12-Dic-21 5 317
Jasmine
Ciclo strano help
Jasmine in Future mamme, Il 8 Dicembre 2021 alle 22:33

Buonasera, sono sempre io scusate risulteró pesante però non so a chi altro chiedere. Allora oggi doveva fare eco transvaginale ma siccome avevo queste ciclo strano il mio ginecologo ha detto di...

Jasmine, venerdì 10-Dic-21 6 256
Jasmine
Ciclo dopo solo due settimane
Jasmine in Future mamme, Il 6 Dicembre 2021 alle 22:38

Buonasera, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora...

Jasmine, martedì 7-Dic-21 10 349
Jasmine
Ciclo due settimane prima
Jasmine in Future mamme, Il 6 Dicembre 2021 alle 10:39

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora...

Morgana, lunedì 6-Dic-21 1 95

Gruppi generali

Ispirazione