Garbagnate Milanese, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Buonasera ragazze, settimana scorsa avevo avuto 3 giorni di leggere perdite( spotting) poi per qualche giorno zero perdite ma dolori, stamattina faccio un test di gravidanza che risulta negativo e...
Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori...
Buonasera, sono sempre io scusate risulteró pesante però non so a chi altro chiedere. Allora oggi doveva fare eco transvaginale ma siccome avevo queste ciclo strano il mio ginecologo ha detto di...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buonasera, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora...
Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora...
Fotografi garanzie ANFM