Garbagnate Milanese, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1589 giorni fa
Ho creato un post
1590 giorni faBuonasera ragazze, settimana scorsa avevo avuto 3 giorni di leggere perdite( spotting) poi per qualche giorno zero perdite ma dolori, stamattina faccio un test di gravidanza che risulta negativo e verso le 13 mi arriva il "ciclo" che è stato scarso e...
1590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1591 giorni fa
1591 giorni fa
Ho creato un post
1592 giorni faSono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori come da ciclo, sono davvero confusa. Vorrei...
Ho creato un post
1592 giorni faSono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori come da ciclo, sono davvero confusa. Vorrei...
1594 giorni fa
1594 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
1594 giorni fa
Ho creato un post
1595 giorni faBuonasera, sono sempre io scusate risulteró pesante però non so a chi altro chiedere. Allora oggi doveva fare eco transvaginale ma siccome avevo queste ciclo strano il mio ginecologo ha detto di prenotarla nuovamente non appena fosse finito o si...
1596 giorni fa
Ho creato un post
1597 giorni faBuonasera, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora perdite da ovulazione, la cosa strana è che il ciclo...
1598 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1598 giorni faBuongiorno, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora perdite da ovulazione, la cosa strana è che il ciclo...
Fotografi garanzie ANFM