Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
57Ciao ragazze, ma voi in inverno sotto le tutine utilizzate body in cotone o cotone caldo??? Io ho comprato i body manica lunga in cotone...ne ho comprati giusto 3 in cotone caldo nel caso in cui il...
Ciao ragazze, il prossimo mese cominceró a lavare le cosine del mio bimbo ❤️...ho cominciato a fare dei giri nei supermercati per capire quale detersivo è meglio usare...risultato? Non ci capisco...
Ciao ragazze sono entrata da poco nel 6 mese..ed è arrivato anche il mal di schiena! Voi come alleviate il dolore????io alterno giorni in cui nemmeno posso stare seduta o distesa e altri invece che va...
Ciao ragazze...ho da un paio di giorni le gengive gonfie! Mi hanno consigliato di lavare i denti con un pó di bicarbonato ma la cosa non è migliorata....qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Come...
Ciao ragazze, anche oggi vi tormento con il trio ...Dopo aver scartato quello dell'inglesina..abbiamo pensato al book 51 ma ahimè costa un pò troppo...ed offerte per ora non ce ne stanno! Guardavo un...
Ciao ragazze, sono nel 5 mese e noto che la mia pancia soprattutto la sera diventa durissima! Ma è normale? Capita anche a voi?
Ciao ragazze...sapete qualche sito di negozio online che ha in offerta il trio book 51 xl modular o elite? Avevo giusto trovato l offerta alla prenatal..ma era rimasto solo quello esposto 😓
Ciao ragazze.conoscete questo sito bimbi shopping??? Ci sono molte offerte sui trio ma ho paura che non sia affidabile...
Ciao ragazze sono a 18+6..e ultimamente ho pesantezza nel basso ventre...capita anche a voi? Per esempio sto seduta per un pô appena mi alzo mi sento tirare sotto come se avessi un "peso" e mi sento...
Ciao ragazze, sono nel 5 mese e stanotte praticamente non ho dormito per il mal di schiena... ..c'è qualcuna che ne soffre?? Cosa posso fare per alleviare?
Ciao ragazze, ma a voi il ginecologo la visita interna la fa ogni mese? A me l'ultima volta non l'ha fatta..e parlando con amiche mi dicevano che è obbligatoria ogni mese per vedere se il collo dell...
Ciao ragazze, sono a 17+2...e ieri sera sono stata al pronto soccorso perchè era da 2/3 gg che avevo dei doloretti al basso ventre...inizialmente credevo che fossero normali poi peró ieri li ho avuti...
Ciao ragazze...volevo delle informazioni riguardo i trio..sono proprio ignorante in materia!Ieri sono stata per curiosità alla prenatal e ce ne stanno davvero tanti!!! E di tutti i prezzi! Ma..Cosa è...
Ciao ragazze...sono nel 3 mese..ho avuto nausee e vomito..adesso sto meglio...ma non mi viene fame...mangio pochissimo...ho perso 4 kg in quasi 2 mesi. Sono un pó preoccupata,.ho paura se il bimbo non...
Ciao ragazze, ma voi come vivete l'intimità col vostro uomo? Sono nel 3 mese, e la nostra intimità è pari a 0! ho sempre nausea, vomito e fiacchezza.. mio marito giustamente non me lo fa pesare, anzi...
Ciao ragazze..sono a 9+5...e tra nausea e vomito proprio mi sento na pezza! La cosa che mi nausea di più è l'acqua...non appena la bevo sto male e poco dopo vomito. Non so più cosa fare..bevo...
Ragazze stamattina noto che quando tossisco o comunque vado a vomitare mi sento tirare il basso ventre proprio nella zona utero...è normale? E poi ho avvertito tipo "aria" proprio in quella zona...è...
Ciao ragazze...voi che sintomi avete avuto o avete nella 6 settimana??? Io solo stanchezza (ogni tanto è come se avessi fiato corto,tipo affanno infatti devo fare dei respiri profondi)ho un pó di...
Ciao ragazze..😊 Voi cosa avete utilizzato o state utilizzando per prevenire o comunque ridurre le smagliature in gravidanza? Bisogna metterle fin dai primi mesi o non appena la pancina si cominci a...
Ciao ragazze...sono a 5+1...fino a qualche giorno fa avevo un pó di nausea adesso non più...il seno mi fa male ogni tanto..ed ogni tanto ho crampetti zona utero...ma è normale??? I sintomi non...
Non ci credo! Non ci credo! Ho ritirato le beta sono a 141,57!!! Dopo 4 mesi ci sono riuscita..anzi ci siamo riusciti ❤️..nel mese in cui ci speravamo poco..perchè avevamo avuto si e no solo 2...
Ciao ragazze...oggi ho avuto il mio bel positivo..ho fatto le beta e sono 141..sono basse? Dovrei essere alla 4 settimana... leggendo un pó qua e là alla 4 settimana dovrebbero essere minimo 500...
Ciao ragazze, con 2 giorni di ritardo ho fatto un test e la seconda linea è molto chiara..secondo voi è positivo? Sono andata a fare le Beta e di pomeriggio le andrò a ritirare, ho una paura terribile...
Ciao a tutte sono nuova del sito..ma vi segue da un bel pó e come alcune di voi sono alla ricerca della cicogna . Io e mio marito ci proviamo da gennaio ma ancora nulla Lo scorso mese mi sono dovuta...
Fotografi garanzie ANFM