Gianico, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.
Buondì, avevo pensato al posto del classico lancio bouquet (dove secondo me al giorno d'oggi scappano tutte tristemente), mettere il bouquet in una scatola carina (tipo quelle che si usano per le...
Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...
Buongiornoooooooooooo, scusate il papiro.. gli amici del mio fm stanno (o stavano) organizzando il suo addio al celibato. Ora, ogni persona che dovrebbe partecipare e che incontro per caso in giro mi...
Buongiorno a tutti, da voi come si comporta il ristorante con le questioni intolleranze? Preparano menù appositi per loro? Mantengono lo stesso menu cambiando solo quei 2/3 piatti? Non ho idea di come...
FINALMENTE RITIRATE🥳🥳! Sembra un po più vero quando le vedi al dito 😆😆
Buondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, scrivo per cercare conforto perchè inizio a tollerare poco tutti quanti. Premetto che ci siamo portati avanti per prenotare i fornitori e definire il grosso in quanto io da...
Buongiorno, mi hanno mandato degli articoli in cui parlano del bonus matrimonio 2024, qualcuno sa qualcosa?
Buongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzzziiiiiii, data definita, location e fotografo pure, ufficiale, 13 settembre confermato! Ora un pò di pausa e tranquillità fino a minimo marzo 2024 (spero) e ricominciamo con...
Fotografi garanzie ANFM