Gianico, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
Ragasse buongiorno, momento sfogo. Ci sposiamo il 13 settembre. questa settimana mi sono imposta di voler sapere il più preciso numero di partecipanti perchè non mi va di aspettare all'ultimo,...
Ragazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊 In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti,...
Buongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci...
Eccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre,...
Perché hai scelto ""?
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.
Buonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non...
Buongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Sei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Perché hai scelto ""?
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Buongiornoooooooooooo, scusate il papiro.. gli amici del mio fm stanno (o stavano) organizzando il suo addio al celibato. Ora, ogni persona che dovrebbe partecipare e che incontro per caso in giro mi...
Ragazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?
Piccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, scrivo questo post un po’ amareggiata, perché fino a ieri pensavamo di essere ormai a posto con i tavoli etc, avevamo avuto tutte le conferme tranne quella coppia di cui parlavo nell’altro...
Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno a tutti, da voi come si comporta il ristorante con le questioni intolleranze? Preparano menù appositi per loro? Mantengono lo stesso menu cambiando solo quei 2/3 piatti? Non ho idea di come...
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Io e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Perché hai scelto ""?
FINALMENTE RITIRATE🥳🥳! Sembra un po più vero quando le vedi al dito 😆😆
Fotografi garanzie ANFM