Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e... Visualizza altro
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e adesso da un mese siamo qui a preparare tutto 😍😍
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Siamo marito e moglie!!! Non si può capire che emozione grande ragazze vi auguro a tutte voi di provare quello che sto provando io !!

Ragazze mi sposo il 5 giugno e prendo la pillola novadien da febbraio ormai mi sono regolarizzata mi trovo diciamo bene ma al momento non la cambio x non creare ulteriori danni alle nozze.. Ora mi sto...

Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana...

Ragazze mancano 59 giorni..E non ho idea di come fare il tableou per la sala è i coni portariso.. Dove si acquistano a chi posso rivolgermi ?

Ragazze voi avete già provveduto ? Io sono confusa la mia parrucchiera le vuole a clip 3 fascette che lei può gestirsi come vuole . Ho trovato una buona promozione sul web 65 euro. 7 fasce capelli...

Ciao ragazze, chi di voi sposa il 5 giugno 2018 a palermo ?

Ragazze sono un attimino confusa... Mia mamma ha la cucina tutta con tonalità arancio e giallo..il mio tavolo lo volevo sulle tonalità bianco e rosa confetto.. Ma non avendo un salotto o un soggiorno...

Ragazze chi di voi ha già ordinato in questo sito è come vi siete trovate ? Hanno buone offerte per 10 kg di confetti tutti i gusti

Volevo condividere con voi l abito del mio papà sono emozionatissima...tutto diventa sempre più reale su di lui è più bello ovviamente per me

Finalmente sono arrivate le mie scarpe Purtroppo non posso provarle vivo fuori e sono arrivate da mia mamma .. x pochi giorni non sono riuscita a esserci... ma spero di provarle al più presto sono...

Ufficialmente Marito e moglie Ieri abbiamo celebrato il rito civile ora aspettiamo giugno per il nostro grande giorno con rito religioso accompagnato dai festeggiamenti

Ragazzeeeeee partecipazioni pronte Dato che noi viviamo fuori almeno.agli amici le vogliamo dare noi poi ai parenti se ne occupano i nostri genitori perché giorno 2 lascio la città ..

Ragazze tutto prenotato partiremo a giugno per il Messico e 2 notti a New York anche se sembrano poche ci tenevamo a passarci 😍 Chi andrà in messico a giugno? Cosa mi dite di questo resort ? Speriamo...

Buongiorno ragazze,vorrei dei pareri x quanto riguarda elegant park sulla comodità e sulla qualità... le prime beh sono una favola...amore a prima vista..ho visto che ci sono uguali più basse ma senza...

Ragazze ho deciso di indossare la coroncina per il mio matrimonio ma la mia parrucchiera dice di stare attenta nella scelta perché è un accessorio pesante da sorreggere sulla testa per tutto il...

Ragazze qualcuna conosce il prezzo di quest'abito? Mia madre se ne è innamorata e onestamente anch'io

Ragazze il trasferimento da vsp di fm è arrivato si va ad Aquila non potete immaginare quanto l abbia presa male lui e la famiglia ..infatti io provo a stargli vicino ma poi non ce la faccio e mi...

(Mi scuso se ho sbagliato gruppo)Ragazze da premettere che i piatti giornalieri per me e lui ce li ho..ma vorrei un bel servizio piatti colorato per quando ho ospiti a casa sono una fanatica del rosa...

Ragazze mancano 9 mesi alle nozze...La vivo -male continue discussioni familiari...piu voglio evadere più il tempo è fermo...Voglio bene e amo la mia famiglia ma a 26 anni mi sento stanca e ho bisogno...

Ragazze mi sposo a giugno quando dovrei fare stampare le partecipazioni ?

Ragazze scusate se il post è deprimente.. ma il tempo non mi sta passando più...Purtroppo non lavoro e mi sto sentendo stressata non mi passeranno mai questi 10 mesi..pulisco ordino e sistemo quel...

Ragazze indossare o meno l anello per andare in chiesa... io ho ricevuto la proposta a febbraio e per me quell anello è una favola lo sognavo da una vita ..mi chiedevo all' altare devo andare con la...

Ragazze ma è vero che non dobbiamo avere contatti telefonici con il FM il giorno delle nozze ?? Io vado nel panico quando non lo sento da un ora ahahaha cmq scherzi a parte ...neanche possiamo...

Ragazze ho una domanda da porvi .Per chi e già sposata o si sposa a giugno non vorrei mai essere abbronzata artificiale con le lampade..ma nemmeno pallida 😂 e non voglio nemmeno rischiare scottature o...

Ciao piacere io sono Jessica anche noi sposiamo il 5 giugno 2018

Ragazze abbiamo scelto di sposarci il 17/09/2018 Per noi il 17 è magico è la data del nostro fidanzamento 17luglio...le famiglie appena hanno sentito 17 😱😱 tutti spaventati... E mi hanno lasciata...