'Treviso', Treviso · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 4.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
11Ciao a tutte, mia figlia ha 22 mesi e dai 18 mesi circa ha iniziato a fare piccoli capricci, inizialmente non le abbiamo dato peso perché io ero incinta, pensavo fosse solo un po' di gelosia..2 mesi...
Ciao a tutte, Ho una bambina di 11 mesi e da un paio di settimane stanno finalmente spuntando i primi denti e mi chiedo da che età avete iniziato a lavare i denti?
Ciao a tutte, vi scrivo perché tra un paio di mesi, vorremmo cercare la seconda gravidanza, abbiamo una bimba arcobaleno arrivata dopo 2 aborti, che ha 8 mesi.. Io ho quasi 37 anni e viste le "sfighe"...
Ciao ragazze, devo comprare un termometro per misurare la temperatura basale, che abbia anche i decimali. Quale consigliate? Io uso l'app femometer per monitorare il ciclo, non so se vale la pena...
Ciao ragazze, Non so se qualcuna riesce ad aiutarmi, tra qualche mese rientrerò dalla maternità (lavoro presso un'azienda privata) con un congedo parentale residuo di 2 mesi, che vorrei utilizzare ad...
Ciao a tutte, Dopo due aborti ho fatto gli esami base per la poliabortività ed è venuto fuori che ho un deficit di proteina C ed S, questo può provocare trombosi ed a volte essere la causa della...
Ciao ragazze, Vi racconto la mia storia, a maggio di quest'anno ho avuto un AS appena entrata alle 5 settimana, diciamo che secondo me era partita male perché avevo un dolore fisso sotto l'ombelico e...
Ciao ragazze, ho appena scoperto di essere incinta, il ciclo NON dovrebbe arrivarmi domani e domani sera avrò la seconda dose di vaccino Pfizer. Premetto che quando ho fatto la prima dose ho dovuto...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...
Sono sempre stata positiva, la nostra data è il 10 Aprile, abbiamo scelto tutto subito ed in fretta senza intoppi.. Abbiamo deciso di aspettare il nuovo decreto del 5 marzo, anche se forse stiamo...
Ciao ragazze, Se tutto procede come da piani il 10 Aprile ci sposeremo.. Premetto che non avevamo pensato alla lista nozze fino a ieri, quando gli amici del mio fidanzato hanno chiesto se avevamo...
Fotografi garanzie ANFM