Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
46Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio...
Ciao a tutte ragazze!! Dilemma fiori, avete già idea della tipologia di fiore che volete per allestimento e bouquet?! Io mi sposo a giugno e ancora non ho idea! I colori si più o meno ma il tipo di...
Ragazze oggi tra 4 mesi esatti, il 03/06 saremo sposati!!! se ci penso mi sale l’ansia.. voi come siete messe con i preparativi?!
Ciao a tutte !!! Quale sarà il tema del vs matrimonio?’ Il nostro Harry Potter !! Ovviamente sara un filo conduttore, senza appesantire perché non tutti possono capire o apprezzare !!
Ciao a tutte!! Domanda sulle unghie, io che praticamente non ne ho me le mangio non so cosa posso fare per averle belle quel giorno, mi hanno proposto la ricostruzione in 4 sedute ma essendo ignorante...
Dove acquisterete l’intimo da usare sotto al vestito? Io non so ancora, il mio problema è il seno troppo grosso, e negozi con personale che ti aiuti nella scelta giusta non è facile trovarne!
Ciao a tutte!! Qualche gg fa avevo scritto qui sulla Community che io e il mio futuro marito eravamo in ballo per decidere la Luna di miele, io ho paura di volare, e ci era stata proposta come meta...
Ciao a tutte!! Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto Capo Verde come meta per il viaggio, ricordando sempre che ho paura di volare l’agente ci ha consigliato un volo non tanto lungo e qui...
Ciao a tutte!! Chi come noi si sposerà il 3 giugno?! Voi come siete messe ?!!
Ciao a tutte !!! Finalmente a giugno 2023 ci sposeremo dopo 23 anni di fidanzamento e convivenza!!! Siamo quasi in linea si tutto e ci mancano veramente poche cose da decidere.. ma sul viaggio di...
Ciao a tutti!!!! Anche noi ci sposeremo il 3/6/23 che emozione !!! Voi a che punto siete ??
Fotografi garanzie ANFM