Piano di Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Ciao spose, non so se vi è capitato che qualcuno vi abbia detto che siete troppo grandi o troppo piccole per sposarvi. Io ho 21 anni, dovevo sposarmi a maggio ma sposerò ad ottobre che avrò appena 22...
Ciao a tutte/i so che non c’entra molto con il matrimonio. Ieri già avevo pubblicato un post sulla casa ma per un’altra cosa. Magari sta qualcuno che fa questo come lavoro oppure che semplicemente ha...
Ragazzeee volevo da un po’ condividere con voi il mio abito che ho scelto a novembre, solo che ho il dubbio che il mio fidanzato possa vedere la foto poiché ha anche lui l’app. Devo dire che non la...
Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a trovare la casa a due mesi dal matrimonio, attualmente è in affitto quindi avevo un dubbio. Inizieremo a sistemarla dal primo settembre giorno in cui parte il...
Ciao a tutte, volevo parlare della mia situazione fedi. Mi sposo il 24 ottobre ed il mio fm naviga ed attualmente si trova a bordo, è partito a fine giugno e tornerà fine settembre. Ce la faremo in...
Ciao a tutte volevo chiedere ma le canzoni da scegliere sono solo due? Ovvero l’entrata in location ed il ballo degli sposi? Come entrata avevo pensato a “Viva la vida” dei Coldplay oppure “Marry you”...
L’ha realizzato mia mamma con tanto amore❤️ Lo adoro, a voi piace?
Ciaoo, sono appena andata nel negozio che si occuperà delle bomboniere. Ho scelto questo faro in ceramica di Capodimonte con Swarovski prodotto a mano e fatto modificare da me. Il porta confetti li ha...
Volevo dedicare questo topic non solo a chi ha un fidanzato/marito che naviga come il mio, ma a tutte quelle donne che vivono in generale una relazione a distanza 💞 Donne di marittimi, oggi un...
Ciao, io mi sposo il 24 Ottobre, ma è normale che alcune persone a me strette e per cui provo affetto mi demoralizzano? Parto dal presupposto che sono una persona che si fa influenzare facilmente, che...
Ciaoo avevo un dubbio, io sono ex sposa Maggio e parte degli inviti li consegnai mentre altra parte no, comunicai che mi sarei sposata ad Ottobre ma lo dissi comunque con un certo dubbio perché...
Ciao a tutte/i , avevo intenzione di fare una sorpresa durante i festeggiamenti in location al mio fm. A lui ed anche a me non piace stare al centro dell’attenzione però quel giorno è inevitabile 🤣...
Mancano 3 mesi, ce la faró? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao a tutte, sto valutando varie bomboniere, volevo sapere più o meno quanto avete speso l’una. Io ne ho viste certe bellissime dai 10 ai 16 euro
Ragazze alla fine ho quasi scelto le mie bomboniere, sono in porcellana di Capodimonte con certificato e garanzia di autenticità. Sono fatte a mano e ho deciso di personalizzarle a modo mio. Hanno un...
Da 3 cifre si passa alle 2. Speriamo vada tutto bene 💞
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite...
Ciao spose il mio matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 23 maggio ed è stata una giornata molto soleggiata senza una nuvola. Per varie ragioni abbiamo spostato al 24 di ottobre ed una delle mie...
Ciao per chi sposa quest anno, quanti invitati ci saranno ? Festa grande o con soli parenti stretti? Io sposo ad ottobre e saranno un 80/90 persone
Ciao ragazze scriverò questo topic ma ribadisco che non voglio mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro e vorrei anche sfogarmi, ma vorrei sapere se qualcuna di voi si sta trovando nella mia...
Ciao a tutte, io indosserò il sottogonna per il fatto che la mia gonna è particolare e ampia e quindi per risaltarla bisognava indossarlo ed ho anche già preso le misure con questo, ma la mia paura è...
Ciao spose ho un grosso dubbio, mi sposo ad ottobre ed ho trovato un appartamento a una 50ina di km da casa mia ma nella stessa provincia. Si può affittare senza cambiare subito residenza? Il mio fm...
Ciao spose sono perplessa per l’acconciatura, sono iniziata con L intenzione di fare qualcosa di semi raccolto, poi completamenti sciolti poi sto pensando al raccolto però non riesco a decidere....
Chi come me della Campania si sposa quest anno? Come state vivendo questo periodo? Fatemi sapere ❤️❤️
Ciao ragazze, forse sono io che sono strana ma ho vergogna ad andare a fare la promessa con il bouquet, già mi sentirò in imbarazzo perché stare al centro dell attenzione mi fa venire l ‘ ansia, ed ho...
Ciao future spose, volevo sapere chi ha fissato la data ottobre 2020 come me, come la state vivendo? E come state gestendo la cosa?
Ragazze cosa indossate o mi consigliereste di indossare per la promessa di matrimonio ? Siamo solo io ed il mio fm, giustamente con le mascherine. Ribadisco che non amo portare i tacchi e conoscendo...
Ciao a tutte, volevo sapere chi come ha deciso di rimandare o rimanere il matrimonio nel 2020, di dove siete ? E come vi comporterete? Io sono una persona abbastanza negativa e non voglio illudermi...
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo...
Si può fare la promessa un mese prima dal matrimonio religioso?
Ciao spose, avrei un dubbio. Mi sposo il 23 maggio di quest anno, finirò il corso prematrimoniale il 3 marzo, ma il mio fm sta imbarcato è sbarca verso fine marzo. Potrei andare solo io a fissare la...
Fotografi garanzie ANFM