Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza abbastanza dolce e molto socievole.. Amo follemente il mio lui e non vedo l ora k il nostro sogno si realizzi♡
- Sposa VIP
- 5.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Ragazze di palermo, mi sapreste consigliare x soprano chiesa? Io davvero non so dove cercare.. aiutooo

Sono arrivata madooo! K paura se domani non c'è nessuno si scordano tutti anche i fornitori k domani mi sposo...poi il tempo non aiuta mi sa piove

A voi quanto manca? Io sono tranquilla che ormai sono agli sgoccioli però il mio corpo invece dice tutt'altro ne risente..

Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?

Sono la stessa ragazza del post di ieri mi sposo i primi di settembre e mi mancano troppe cose e agosto che tutti saranno in ferie non si conta.. mi manca anche il viaggio noi vorremmo andare in...

Ragazze chi come me sta arrivando e ancora mancano cose.. io mi sposo proprio agli inizi di settembre e ancora mi manca finire di parlare col fioraio, organizzare l anteprima, le scarpe, l intimo,...

Di già 99.. sono partita da 600 e qualcosa, adesso sono così vicina che non vedo l ora che passii!

Ero a 122 l ultima volta.. Ragazze anche a voi passa così velocemente?

Ragazze chi ha scelto la stessa chiesa? Io mi ssono innamorata del calore k emana, dei brividi k vengono quando si è seduti ad ascoltare la messa, della sua semplicità! Ho sentito qualcosa in più...

Non vedo l'ora mi chiamino x fare la prova menù a voi vi hanno già chiamate?

-159 oggi andrò a scegliere il menù piano piano mi sembra tutto più reale.. Voi avete già scelto tutto? Con la scelta del menù fanno scegliere anche il tovagliato?

Ragazze sto selezionando la musica per l entrate, primo ballo, taglio torta e poi cosa c'è? Aiuto... il dj fa ciò che vuole la in questi momenti deve mettermi la canzone che dico io.. ma per il taglio...

Ragazzeeee date il via alle vostre foto unghia per il grande giorno, oppure idee... Confrontiamoci perché io non ho idea ne di forma ne colori

Ragazze ditemi chi vi trucca? E se avete foto del vostro make up.. io non so proprio scegliere..

Buongiorno, come rintraccio sabrina miloro?? Sono anche in ritardo tra l'altro.... Grazie in anticipo.

Ragazze vostra suocera quando viene a casa vostra cerca spesso di comandare? Oppure vedendo cose nuove, lavori che avete fatto a casa, vi fa cadere tutto dal cuore?? Giudicando ho disprezzano? Vi...

Ragazze io devo uscire i documenti, ma per una cosa ho l altra non ho potuto.. mancano 172 giorni cioè io dico 5 mesi, settembre non lo conto perché sono proprio ad inizii.. secondo voi sono in...

Ragazze ma i messaggi privati tra amiche di cui una vorrebbe parlare liberamente, può farlo oppure le amministratrici posso leggerli??

Ragazzee k complessiiiii aiuto! Riesco a fare la ceretta solo alla gambe x miracolo voi cosa fate? ho paura di avere crescite x il matrimonio.. E la cosa k più ho paura e il ciclo abbondante con i...

Ragazze voi avete dipinto prima di arrivare i mobili? Non avete mai avuto dei dubbi? Io ho l ansiaa e se poi non ci sta? Io ho scelto i colori in base i mobili k ho scelto ma ho paura se poi realmente...

Ma xk appena dici la parola (sposa) tutti si illuminano le orecchie tutto troppo costoso.. ma voi sapete k la mia bomboniera la sto pagando la metà xk io mi sono tolta un dubbio! Ho fatto informare...

Ragazze datevi alla pazza gioia come va con i suoceri col matrimonio? Io sono arrivata, 5 anni e 6 mesi di pazienza e adesso finalmente ho dettato regole.. E non dite k la colpa è delle nuore xk me la...

Il tempo sta volando mancano 6 mesi e ancora devo fare il caos

Ragazzeee sapete dove trovarlo? Io non so più dove vedere, mi sto arrendendo!

Ragazze voglio chiederle di essere la mia testimone regalando un portachiavi a sonaglino xk so k lei li adora, k ne pensate? Però lo prenderò in gioielleria xk quelli online ho paura k diventano...

Ragazze mi sapreste consigliare qualcuno bravo che sa fare il suo lavoro... non so davvero più dove cercare, uno davvero bravo che faccia lavori stupendi dal semplice all effetto bambola purtroppo...

Come siete messe a preparativi?? Io ogni tanto anche se sto serena mi vengono attacchi di panico, battiti accelerati e peso al petto! Più mi voglio mettere serena peggio è....

Salve ragazze sono di Palermo, mi aiutereste dicendomi un bravo parrucchiere? Quelli che conosco sono già tutti impegnati.. Grazie in anticipo

Ragazze come vi state prendendo cura dei vostri capelli, viso o corpo? Io vorrei iniziare fino al matrimonio arrivare con capelli morbidi e lucenti, viso liscio e purificato e corpo non dico perfetto...

Ragazze voi quando inizierete con la ceretta? Io non li so proprio prima la facevo quando mi andava aadesso sono in panico xD di solito lo sempre fatta da sola in tutto il corpo tranne ascelle troppo...

Ragazze chi ha scelto il tema favole? Io amo la Walt Disney

Sempre più vicinooooo k ansia!!!! Chi sposa anche a settembre?