Alghero, Sassari · Da Agosto 2019
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e... Visualizza altro
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e delle persone che amo, mi piace la precisione e avere tutto sotto controllo.
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ciao a tutti/e, Voi cosa regalate ai vostri testimoni? Io non ho idee, anche perché in totale ne abbiamo 5 e tre damigelle, e vorrei regalare qualcosa che non sia costosissimo, ma non ho alcuna idea…...
Ciao a tutte, questo è l’ennesimo post. Mi sposo ad ottobre 2026, per adesso ho confermato questi fornitori: - location con servizio ristorante- chiesa per la cerimonia religiosa- fotografo e...
Ciao a tutti, spero stiate bene e che la preparazione del matrimonio stia andando a gonfie vele! Dove vi sposate? Avete scelto un tema o colori predominanti?
Ciao a tutti! Voi avete in programma di fare le bomboniere? Se si, come mai avete deciso di farle? E che cosa farete nello specifico? Io vorrei optare per un grande tavolo mettendo solo la confettata...
Ciao a tutte. Volevo chiedere un consiglio. Voi avete già preso un completo da utilizzare durante la preparazione? Se si, dove lo avete preso! Inoltre, lo avete poi utilizzato per la prima notte di...
Ciao a tutti e tutte! Premetto che a me mancano ancora 280 giorni circa per il mio grande giorno, ma visto che tutti i fornitori sono confermati, prenotato appuntamento in comune, prenotato corso...
Mi sposerò il prossimo anno ad ottobre, ho iniziato i preparativi ma mi chiedevo una cosa… se faccio una cerimonia religiosa dovrò fare anche lo scambio promesse in comune? Come funziona?
Fotografi garanzie ANFM