Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Sposine! Chi di voi in Corea del Sud per la luna di Miele?! Viaggio organizzato o no?
Ecco qui le nostre bomboniere solidali🤍 Il momento si avvicina!
Buon giorno Sposin* Ci sposeremo il 2 Dicembre. Secondo voi posso iniziare a preparare sacchetti e bomboniere con confetti oppure aspettare le ultime settimane?Non vorrei perdessero nel tirarli fuori...
Ciao Sposine! Finalmente sono arrivate🥰
È arrivato il campione delle partecipazioni. Vi piacciono? Sono semplici, con i colori che avremo al matrimonio.Le metteremo in una busta verde con un fiocchetto rosso vellutato.
Ciao Sposin* Che ne pensate dell'idea del giradischi con tutti i vinili durante il ricevimento? Non vorremmo che si creasse troppo caos durante il banchetto.Dobbiamo solo capire come..Idee?
Ciao sposine, mi domandavo se qualcuna di voi avesse deciso di truccarsi da sola il giorno del proprio Matrimonio! Come pensate di fare o avete fatto!?
Ciao! Avete fatto stampare le vostro partecipazioni on line? Quale sito avete utilizzato?
Ciao sposine, A voi piacciono le box da regalare alle testimoni?!
Ciao Sposine! Chi di voi realizzerà il più possibile le decorazioni da soli?!
Ciao Sposine! Chi di voi ha acquistato su internet accessori per l'allestimento e accessori per la sposa? Quali siti avete usato?!
Ciao! Come mai avete scelto Dicembre? Come vi state organizzando? Dove sposerete?
Secondo voi, quanti soldi si ricevono al Matrimonio?!
Ciao Sposine! Ci sposeremo il 2.12.23 Le decorazioni a sfondo invernale non mancano e abbiamo deciso anche di creare una mega tombolata! Semplice e non troppo lunga ovviamente! Che ve ne pare?Ora...
Le nostre Ecco qui le nostre Partecipazioni, saranno solo da mandare in stampa che ne dite?!
Forza Sposine! Parliamo dell'intimo sotto l'abito e della Prima notte di Nozze!
Ciao Sposine, Che voi sappiate per chi si sposa in chiesa, i testimoni devono per forza essere cresimati?!
Buongiorno Sposine! cosa regalereste alle vostre testimoni? 2 amiche da una vita.. completamente diverse tra di loro.. sicuramente una cena per chiedere di essermi accanto ma volevo qualcosa che possa...
Buon giorno Sposine. Abbiamo chiesto alla mia cara Amica, nonchè testimone di nozze di realizzare per noi le partecipazioni essendo lei bravissima con la grafica e facendo parte del suo lavoro....
Ciao Sposine! Allora come immagino molte di voi anche noi conviviamo, ovviamente come regalo di nozze vorremmo andare in viaggio di nozze.. Non vorremmo mettere l'Iban o l'agenzia viaggi.Ho sentito in...
Ciao Sposine di Torino e val di susa! Conoscete il ristorante Antica Cappella" situato ad Avigliana?! Noi vorremmo fare il ricevimento lì! Che ne pensate?! Ho paura che la sala sia piccola..in realtà...
Ciao Sposine, Avete avuto dubbi sua scelta dei testoni? Io mi sento molto indecisa.
Ciao Sposine, Chi ha utilizzato, utilizzerà o sta utilizzato un agenda per organizzare il matrimonio?! Fatemi vedere!!!
Le proposte di matrimonio sono state due! Una il giorno giorno del mio compleanno (23.07.2022) in un hotel, nella vasca da bagno tra vino bianco e frutta. L'altra con anello annesso, poche settimane...
Ciao Sposine, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi in Corea del Sud, altri come noi?!
Fotografi garanzie ANFM