San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Ragazze, il 16 febbraio esce la nuova stagione di matrimonio a prima vista, non vedo l'ora di vederla 😍😍😍. Voi invece?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, conoscete qualche pasticceria nel cremonese, bassa bergamasca che fa delle wedding cake?
Buonasera sposini toscani, a che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po' del vostro matrimonio, dove vi sposerete, quando, che cerimonia avete scelto? Noi dalla Lombardia abbiamo deciso di...
Ciao ragazze, ho iniziato a cercare gli orecchini per il matrimonio visto che quelli che avevo in mente non mi sembrano adatti😔. Visto che ho i buchi ma che non indosso degli orecchini da tantissimi...
Buongiorno sposine, esattamente 6 mesi fa abbiamo bloccato il comune e tra 6 mesi ci sposiamo, siamo al giro di boa🤩🤩🤩. Il tempo è passato molto velocemente e mi sento felice ed agitata allo stesso...
Ciao sposine, qual'è stata la prima reazione o la prima domanda che vi hanno fatto quando avete comunicato che vi sareste sposati? A me hanno chiesto se facciamo rito civile o religioso ed ovviamente...
Ciao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, qual'è la cosa più bella successa ad un matrimonio nella quale eravate invitati e quale la più brutta o spiacevole? La più bella è stata ad un matrimonio di tanti anni fa, gli sposi...
Buonasera sposi, dove pensate di andare in viaggio di nozze o dove avete prenotato o dove siete stati? Noi al momento rimarremo in Italia ed il nostro mini viaggio inizierà il giorno dopo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, in quale regione vi sposerete e che giorno? Vi sposerete vicino casa o da nord a sud e da sud al nord?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi a distanza di 4 mesi esatti da quando ho acquistato il mio abito sono andata a fare la prima prova per le modifiche e con mio grande stupore l'abito era già stato stretto😍😍. A marzo...
Ciao sposini, sia il mio compagno che io portiamo gli occhiali e credo proprio che il giorno del matrimonio non li abbandoneremo, chi di voi li indossa li terrà o opterà per le lenti?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, forse la domanda è stupida ma c'è un periodo di tempo massimo entro il quale si può fare il viaggio di nozze?
Buongiorno sposi, per chi farà la prima notte in hotel o comunque per il viaggio di nozze avete pensato di far trovare alla vostra dolce metà una bottiglia di prosecco/spumante con frutta o qualche...
Ciao ragazze, vi va di postarmi gli orecchini che indosserete il giorno del matrimonio? Mia mamma mi ha regalo questi orecchini l'estate scorsa e mi piacerebbe indossarli, nella foto non si vede ma...
Buongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono alla ricerca di idee e magari qualcuna di voi mi può aiutare. Se aveste 2000 o al massimo 3000 euro dove andreste in viaggio e per quanto tempo? A noi piace visitare e camminare ma...
Ciao sposi, il 3 agosto ci sposeremo ed il nostro matrimonio sarà un elopement wedding, faremo una cerimonia semplice alla quale parteciperanno solo i testimoni. Sembra strano ma è la cerimonia che...
Ciao a tutte, con oggi mancano 199 al nostro giorno😊😊😊, sono tra il felice e l'agitato, i giorni stanno volando e ieri abbiamo anche prenotato la nostra mini luna di miele. Manca sempre menooooo. Non...
Ciao spose, il mio compagno ed io ci sposeremo in comune solo in presenza dei testimoni, e stavo pensando di avere una borsetta per tenere telefono, documenti e fazzoletti visto che non li vorrei...
Ciao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, devo ammetterlo sono in crisi per il giorno del matrimonio, credo che potrei emozionarmi a tal punto da piangere come una fontana, visto che quando ho detto ai miei che ci sposavamo ho...
Buongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi piacerebbe un anello come questo Dite che può essere scomodo con la fede?
Ciao sposi, mancano 212 giorni al 3 agosto 2022 ovvero 7 mesi ed alle 16.30 entreremo in comune per uscirne da marito e moglie👰♀️🤵♂️. Ormai le cose sono quasi tutte scelte mancano solo abito e...
Ciao sposi, c'è qualcuno come noi che per il momento farà solo una mini luna di miele? Intendo pochi giorni di viaggio?
Ciao ragazze, qualche settimana fa mi è stato detto che le fedi in oro rosa con il tempo "ingialliscono" come quelle in oro bianco. Che voi sappiate è vero?
Ciao a tutti, oggi penso alla macchina, voi come la decorerete? Dove state acquistando o avete acquistato gli addobbi?
Ciao sposi, per svariate motivazioni questanno non riusciremo a fare una luna di miele in grande, ma visto che io non riesco a non organizzare, progettare o almeno cercare in internet vi chiedo se...
Ciao sposi, come avete scelto la data del vostro matrimonio? Noi siamo andati in comune ed abbiamo scelto uno dei primi giorni di agosto senza avere un legame con quel giorno, voi invece?
Fotografi garanzie ANFM