San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Ciao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ciao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale...
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposerò ad agosto e non so se indossare un profumo o meno visto che di solito non li porto, il mio pensiero va anche al fatto che saremo in mezzo alla natura, dite che possono...
Ciao a tutte, stiamo pensando di prendere l'asciugatrice ma avendo poco spazio la dovremo mettere in garage, per questo ne stavo cercando una con carica dall'alto. Potete darmi qualche consiglio?...
Buon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, avete qualche prodotto da consigliare per le occhiaie? Le mie mi accompagnano da sempre.
Ciao, non è per un matrimonio ma per un compleanno, potete darmi qualche suggerimento per una festa estiva all'aperto e tema anni 80/90? Sia decorazioni che cibo o abbigliamento, insomma tutto quello...
Buongiorno a tutti, potete consigliarmi qualche posto carino per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio? O qualche posto da visitare o esperienza, in quei giorni saremo a Torino, quindi va...
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, come passerete questo Natale? Amici, parenti o in coppia? Il pranzo della vigilia verrà da noi mia mamma mentre alla sera andremo dai suoi genitori, con zii, cugini e nipoti.Il 25 invece...
Ciao ragazze, quanto tempo prima di provare a concepire avete assunto l'acido folico? La ginecologa mi ha detto di prenderlo già prima di iniziare a provare ad avere una gravidanza e mi ha consigliato...
Buongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna di voi sa dove posso trovare questi addobbi E dove posso trovare delle miniature come queste per creare qualcosa di simile? Grazie
Lo so, siamo ancora in estate ma tra 4 mesi esatti sarà Natale e come ogni anno non vedo l'ora di allestire l'albero. Sono già alla ricerca di nuove idee e decorazioni per il giardino che fino a...
Buongiorno sposi, ieri 3 Agosto abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio, non ci sembra vero che sia già trascorso un anno🥲. Per festeggiare siamo andati a fare un pic nic in...
Buongiorno sposi, siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele a quasi un anno di distanza dal matrimonio😅(settimana prossima festeggeremo il primo anniversario 😍). Abbiamo passato qualche notte...
Buongiorno sposi, settimana scorsa è arrivato il nostro album, è bellissimo! 😍 La copertina in tessuto color vinaccia e le foto sono venute benissimo, una volta stampate si notano un sacco di...
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne...
Ciao Ragazze, qualcuna è mai andata in montagna in estate🏔? Noi saremo a Vipiteno l'ultima di luglio ma le temperature oscillano tra i 9 ed i 29, come ci vestiamo? Non possiamo portarci dietro tutto...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la moppy della polti? Come vi trovate? Avendo il pavimento in laminato questa sembra più delicata come scopa a vapore.
Ciao ragazze, oggi è il mio terzo giorno con l'orticaria, per fortuna con le medicine non ho più molti sfoghi e il prurito non è più forte. Avete dei consigli sopratutto per l'alimentazione da darmi?...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha il pavimento in laminato e usa il vaporetto per pulirlo? Vorrei acquistarne uno ma temo di rovinare il pavimento con il calore.
Buongiorno spose, dopo il matrimonio siete riuscite a rimettere il vostro abito? Il nostro anniversario è ad agosto e faremo un pic nic in vigna ma vorrei indossare qualcosa di più fresco e pratico ma...
Buonasera sposi, vorremmo mettere il prato sintetico in giardino (lo spazio è piccolo) qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Buongiorno sposine, chi di voi come me da quando ha iniziato ad organizzare il matrimonio o si è sposata si sta appassionando a vedere i matrimoni? Quest'anno si stanno sposando alcune ragazze della...
Fotografi garanzie ANFM