Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte ho comprato gli stampi per fare i gessetti mi potreste dire tutto l'occorrente per farli? grazie
Ciao a tutte ho ordinato parecchie cose su aliexpress come prima volta perché leggendo i vostri topi ho sentito che è affidabile ... ora mi e arrivata una mail per ogni ordine con scritto questo"Your...
Ciao a tutte tra il tanto girare alla fine il mio occhio ricade sempre su questa bomboniera ... voi che ne dite?
Ciao a tutte sto impazzendo a trovare queste scarpe so che sono su aliexpress ma non ce la fo proprio... se per caso le vedete mk mandate il link... grazie tante
Ciao ragazze sono determinata a fare i gessetti... sto guardando su amazon (perche aliexpress ci mette troppo) ma non so quale prendere potrei vedere i vostri gentilmente?Magari potreste allegarmi il...
Buona sera a tutte oggi cerco un consiglio finanziario Diciamo che la spesa piu grande e il pranzo che ci verrà circa 9.000 EUR come acconto ci hanno chiesto 200 euro e glieli abbiamo dati e fin qui...
Ciao a tutte ho chiesto un preventivo a due fioristi diciamo che hanno lo stesso prezzo ma...Il 1° mi da le composizioni per la chiesa circa 12/13 e fuori chiesa però solo decorazioni perché se voglio...
E me piace forse alleggerirei un po gli occhi e le guance.... senz'altro economica questa ragazza mi trucca x 50 euro che ne dite?
Ciao a tutte siamo partiti da Torino direzione Puglia io e la mia dolce metà soli soletti per la 2° parte dell organizzazione delle nozze mancano fiori-musica-macchina-trucco&parrucco e stato un...
Ennesimo test negativo... eeo speranzosa dato che sabato avevo fatto un test e la lineetta era quasi invisibile ma cera lha vista pure fm...oggi invece negativo proprio ...meno male che la ginecologa...
Ciao a tutte oggi ho fatto un test di gravidanza... in realtà non so se ho un ritardo poiché dopo un aborto ho perso il conto ..... sembrerebbe negativo perche ce una linea ben marcata nella casella...
Ciao a tutte volevo condividere con voi i pensieri che in questo periodo mi passano per la testa... ad agosto ho avuto un aborto spontaneo poi col methergin mi sono ripulita i primi di ottobre sono...
Mi sento il brutto e "povero" anatroccolo purtroppo noi non possiamo permetterci il viaggio di nozze gia ci stiamo stretti con tutte le spese che avremo... che tristezza sognavo di fare la crociera ai...
Io ho acquistato il mio. Abito in questo atelier un mese fa e ho presentato lo sconto del 5 % che era in vigore ora mi e arrivata una mail da matrimonio.com dicendo che ce una nuova promozione cioe...
Vorremmo davvero tanto un pargolino .... da poco ho avuto un aborto spontaneo e ieri sera fm con gli occhi lucidi mi ha confidato chr in realtà ha una paura tremenda.... che io possa perderlo di nuovo...
Ciao ragazze sto cercando la wedding organizer qualcuna di voi cel ha? Sapete dove posso trovarla? Io sono di pinerolo ed ho girato ogni libreria ma niente... lho vista su internet ma e in inglese...
Ecco qui il mio calendario
Ciao sposine fino ad oggi di parlava di non fare il viaggio di nozze dato che non potremmo... poi ho visto la royal carribean ...ma e bellissima e se e vero cio che ho letto con circa 2.200 euro di...
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro sogno
Ciao a tutte spero che qualcuna possa aiutarmi sto cercando quedt agenda intitolata il mio matrimonio non riesco a trovarla da nessuna parte Feltrinelli non disponibileAmazon non disponibileEbay non...
Ciao ragazze scusatr il titolo e un po vago.. la questione e questa cercherò di essere breve mi sposo fra 10 mesi lo sto organixzando da altrettanti 10 mesi all inizio avevo scelto la mia unica...
Hihihi scusate non e che sia un vero e proprio topic volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona serata .......Non si puo mica sempre e solo discutere Ps quella sotto sono mì... con la mia...
Ciao ragazze dopo tanta gioia x il test positivo venerdi sera sotto la doccia la spugnaa mi si sporca di sangue... ho iniziato a piangere e urlare corsa al pronto soccorso mi hanno confermato proprio...
Ciao a tutte oggi fm preso dalla felicità ha voluto girare ben 5 gioiellerie per provare le fedi.... alla fine l ultima si e rivelata la migliore e la piu economica premetto che noi siamo molto...
Ciao ragazze volevo le vostre opinioni sulle scarpe da questo sito mi sembrano molto economiche rispetto agli atelier anche perche non le porterei tutto il giorno percio non vorrei spendere una...
Ho deciso che farò la bomboniera a parte per i genitori per i miei suoceri ho scelto questo quadro in argento.. diciamo che e piu per mia suocera lei sta facendo tanto... abito sia per me che fm...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna ha preso il methergin... stamattina avrei dovuto fare il raschiamente invece mi hanno detto che non ce nera bisogno cosi mi hanno dato queste pastiglie.... so...
Ciao ragazze.. A conclusione della festa io e fm come la maggior parte degli invitati che vengono da lontano ci fermeremo a dormire Nell hotel che fa parte della sala... Ma il punto é .. In teoria...
Ciao ragazze il 26 agosto mi hanno detto che mio fagiolino non aveva battito non vi dico lo strazio... mi hanno detto di aspettare a fare io raschiamento perche probabilmente mi sarei ripulita da sola...
Ciao sposine chi segue i miei topic sa che da poco aspetto un bebè se va tuttoo bene la data di nascita sarà aprile 2017 mentre io mi sposerò l 8 luglio 2017 ... primo problema? Come mi organizzo per...
Ciao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e...
Ciao a tutte chi di voi aspetta le nozze in dolce attesa? Ho scoperto ieri di aspettare un bimbo ma da dicembre programmo le nozze fissate l 8 luglio. Ora sono un po in panico nel senso che non so...
Fotografi garanzie ANFM