'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Tranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Perché hai scelto ""?
Il vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana...
Perché hai scelto ""?
Noi sposine non potevano scegliere periodo più sventurato per sposarci 🤣🤣 Speriamo che riusciamo tutte a coronare il nostro sogno 💪🏻
Care sposine ! Ho scaricato Wedshoots , così gli invitati possono caricare le loro foto lì. Mi sorge un dubbio gli invitati possono vedere il mio profilo su matrimonio.com?Oppure vedono solamente le...
1️⃣.La caccia al tesoro fotografica Consiste nel consegnare agli invitati una lista con dei compiti fotografici.In questo modo potrete rivivere le vostre nozze da tante prospettive diverse. 2️⃣....
Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e lilla ma ultimamente ho visto un altro colore che starebbe bene al mio avviso , il giallo. Ditemi cosa ne pensate, secondo voi potrebbe andare bene ? ...
Ragazze sto iniziando a montare i tavoli ma sono in crisi!! La mia location ha informato che posso fare tavolo da otto persone . Il dubbi è il seguente voi state mettendo tutti familiari e conoscenti...
Sono molto curiosa nel sapere le risposte..
Perché hai scelto ""?
Alla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Perché hai scelto ""?
Io non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Perché hai scelto ""?
Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Il mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Perché hai scelto ""?
Care sposine ho un dubbio. Più o meno quanto costa un centrotavola fatto dalla fioraia ? Il prezzo medio ?Io ho un budget di 800€ , addobberò solo il locale perché faremo tutto lì .Secondo voi...
Quanti invitati avrete nel vostro matrimonio?
In che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Perché hai scelto ""?
Quanto siete gelose/i ?
Perché hai scelto ""?
Decorazione per le sedie della cerimonia pronte 🥰
Quale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Che cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sto facendo dei fiori per allestire le sedie della cerimonia . Che ne pensate ?? Il laccio sarà più grande questo era di prova.
Quale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Nonostante sia difficile parlare di sé stessi , questo è uno dei modi migliori per farsi conoscere. 1) La prima cosa di me è che sono una persona molto curiosa , proprio per questo motivo amo studiare...
Io non ho capito assolutamente niente !!
Perché hai scelto ""?
Ragazzeee vorrei sapere informazioni su come si svolgeranno i matrimoni. Purtroppo non ho potuto assistere alla video conferenza . Quindi rimane sempre l'obbligo del Grenpass?Ci sono il limite di...
Care future spose . Siete tutte vaccinate ? I vostri familiari si fanno vaccinare ? Voi? La maggior parte degli invitati del mio matrimonio non si vuole vaccinare .Solo pochi l'hanno fatto !!Io ho 21...
Immaginate che ci hanno fatto perdere dieci anni di vita con tutta questa storia e poi per tutta l'estate l'Italia sarà zona bianca e potremmo festeggiare tranquillamente. Giustamente rispettando le...
Ragazze non ci sto capendo nulla questo periodo. Quindi è stato approvato dal governo del grenpass o deve essere ancora approvato?? Veramente ci sarà il limite per gli invitati ?Alla fine cosa sono le...
Chi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Cosa sarà il punto di forza del vostro matrimonio? La location ?Decorazione?Abiti degli sposi ?Altri particolari ?
Cosa ne pensate se metto i petali di rosa come addobbo per i tavoli del buffet? Perché mi dispiacerebbe lasciarli vuoti con solo il cavalletto al centro . Vorrei mettere qualcosa ma che non costi...
Che ne pensate? Vorrei mettere il tessuto ricoperto con il tulle solo sulle sedie esterne della cerimonia . Non metterò i fiori sulle sedie . Secondo voi va bene ?
Fotografi garanzie ANFM