'Messina', Messina · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Chi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊
Di voi sa dove posso trovare questi contenitori oltre Amazon
Ragazze qualcuno di voi puo dirmi dove posso trovare dei contenitori particolari x metterci dentro il miele da fare come bomboniera?
Ciao ragazze qualcuno di voi conosce qualche negozio dove posso trovare questi cerchi? Vivo in Sicilia provincia di Messina.. Ho provato a prenderli da internet ma la spedizione è lunga e a me...
Meno 54 giorni 😍😍😍❤️❤️ho iniziato a preparare i sacchetti e altre cosine.. Voi come state procedendo?
Cosa regalare ai testimoni? Non sempre i soliti orologi volevamo fare qualcosa che rimanesse un ricordo avete suggerimenti?
Oggi ho letto un articolo in cui c'era scritto che da lunedì 15 giugno riapriranno le discoteche ma vi rendete conto della situazione quindi in discoteca non c'è obbligo di mascherine e si può ballare...
Ciao sposine noi abbiamo deciso di sposarci il giorno che avevamo scelto 8 agosto 😊 ci ho creduto fino alla fine e speriamo che le cose vadano sempre meglio.. Adesso si comincia con i preparativi non...
Mi sposo giorno 8 agosto e già abbiamo iniziato i preparativi.. Volevo chiedervi un consiglio secondo voi posso cominciare a mettere i confetti nelle scatoline o è ancora troppo presto? Xke avendo...
Delle spose siciliane ha delle novità per quanto riguarda l uso della mascherina? O ancora nn si sa nnt ho perso la pazienza 😡😡😡
Secondo voi li tolgono o no le mascherine cosa pensate.?
Spose siciliane qualcuna di voi ha novità?
Non ci arrendiamo 🤞🏽🤞🏽🤞🏽💪🏽💪🏽 speriamo bene
Spose di agosto Sicilia cosa avete deciso..? Mamma che giorni di angoscia ma quando ci faranno sapere qualcosa con più certezza? In modo di avere il tempo per fare tutto... 😔😩😩
Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?
Spose della Sicilia fatevi sentire.. Come state passando questo periodo cosa avete deciso? Io sono della provincia di Messina mi sposo l'8 agosto 2020 e speriamo che si possa fare tranquillamente con...
Resistiamo qualche altra settimana e incrociamo le dita.. 🤞🏽🤞🏽.. Oggi ho parlato con il proprietario della location dove andremo per festeggiare e mi ha detto di aspettare x vedere che regole danno il...
Oggi abbiamo qualche buona notizia almeno per noi della Sicilia speriamo che vada tutto bene e che questo brutto virus ci lasci così da poter tornare alla normalità.. Vi allego 👍🏽👍🏽🤞🏽🤞🏽🙏🏽
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Secondo voi se apriranno i ristoranti e si potranno celebrare i matrimoni come si comporteranno con la distanza tra le persone sedute ai tavoli? Che metodo adotteranno?
Mi dovrei sposare l'8 agosto che dite cambio data o aspetto ancora questo mese x vedere la situazione?
Dovremmo sposarci giorno 8 agosto in Sicilia.. Speriamo che passi questo incubo.. Secondo voi ci riusciremo? Io sono ottimista
Buongiorno chi come me si sposerà l 8 agosto 2020?😊😊😍
Cosa posso fare come segnaposto un pó più particolare e non le solite cose già viste e riviste? Grazie
Fotografi garanzie ANFM