Fontanafredda, Pordenone · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda riguardo alle fedi e a chi le porta o le passa agli sposi. Il mio fidanzato vorrebbe che il suo testimone tirasse fuori dalla tasca la mia e gli e la...
Ciao a tutt*, approfitto ancora di voi per chiedervi un parere sull’acconciatura che secondo voi mi sta meglio, premetto che io ho già una mezza idea ma vorrei sentire anche i vostri pareri, grazie A...
Ciao a tutti, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto visto che sono alla 4a data ma finalmente c’è L abbiamo fatta...la mia domanda riguarda l’addio al nubilato, volevo chiedervi un vostro...
Ciao a tutti*, come da titolo ho un problema con le scarpe del matrimonio. Il 18 maggio sono andata a provare il vestito, messe le scarpe, provato il vestito e prese le prime misure, fatto sta che...
Ciao a tutti, Sono appena stata dalla parrucchiera per fare la prima prova e questo è il risultato, ovviamente mancano tutti i punti luce dietro ma come prima prova mi pare già buona, voi che dite? ...
Buonasera a tutt*, ebbene sì, come da titolo finalmente dopo più un anno mi sono rimessa a lavoro per il matrimonio che sarà a settembre 2021, cosa ve ne pare della confezione?! Tenete conto che sono...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio sulle unghie, premetto che non le farò fare a questa onicotecnica per il matrimonio perché ne ho trovata un’altra ma volevo sapere se secondo voi quando mi fa le...
Oggi per la seconda volta sarebbe dovuta essere la mia giornata 😭
Ciao a tutte/i Oggi sono felicissima perché sono riuscita a spostare il matrimonio per la quarta volta mettendolo di sabato, avevo il 20/6/20, 12/6/21, 12/9/21 ma era domenica e gli ospiti mi...
Ciao, volevo chiedervi un consiglio sul confezionamento del segnaposto, secondo voi potrebbe andare così? Il cartoncino e il fiocco riprendono i colori del mio matrimonio, ovviamente non sarà scritto...
Ciao ragazze, ho appena sentito alla radio che la cabina di regia è fissata per oggi alle 16, speriamo bene 🤞
Ciao a tutti, in attesa che Draghi si decida a parlare io mi porto avanti con i preparativi, ecco i miei segnaposto realizzati interamente con le mie manine, come vi sembrano? Quelli sotto sono i...
Buongiorno, oggi volevo raccontarvi il mio stato d’animo speriamo momentaneo. Oggi dopo il famoso settembre 2019, mese in cui andai a comprare l’abito da sposa, vado a fare finalmente la prima prova,...
Ciao a tutte/i vi scrivo per chiedervi una cosa, la prossima settimana andrò in comune per le pubblicazioni e volevo chiedervi, come mai su questo sito chi va a fare le pubblicazioni ha sempre in mano...
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio sulla musica in chiesa perché non ho la minima idea di cosa far fare e di quali strumenti scegliere, secondo voi solo organo (avrei già trovato)...
Ciao a tutte/i scrivo questo messaggio per dirvi che stamattina ho chiamato il mio ristorante/location che mi ha detto che, con le dovute precauzioni, nessuno vieta i festeggiamenti privati e che...
Ciao, scusate la domanda che sembra abbastanza stupida, ma mi sto scontrando col mio fidanzato quindi vi chiedo un consiglio: le fedi all’altare dove le tenete? Io non avrò paggetti e damine quindi...
Ciao ragazze/i, oggi vi scrivo per porvi il quesito che mi sta mettendo un sacco di pensieri in testa. Per farla breve, sono una ex sposa di giugno 2020, in teoria sposa di giugno 2021 oppure...
Ciao ragazze, vi scrivo per comunicarvi e chiedervi una cosa. Ho appena chiamato l’atelier dove a settembre del 2019 ho preso il vestito per chiedere se avevano info riguardo le riaperture e i...
Ciao ragazze, volevo solo condividere con voi quello che ieri, visto che sono andata alla Thun per comprare un regalo, mi sono regalata come porta fortuna (i due sposi che brindano), spero che ne...
Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Noi siamo alle prese col viaggio di nozze e qui andiamo al punto del mio topic...l'altro gg ci siamo recati presso la prima agenzia di viaggi (quella che usiamo...
Ciao, anche voi spose il 20/06/20? A che punto siete con l’organizzazione? Noi abbiamo locale e location, dobbiamo scegliere il fotografo
Ciao ragazze, tanto per fare il punto della situazione e per farmi aiutare anche da voi a non dimenticare nulla...ad oggi, a 247 gg dal matrimonio, ho già prenotato location, chiesa, ci siamo iscritti...
Ciao ragazze vi chiedo l’ennesimo consiglio che riguarda l’animazione o l’intrattenimento ospiti che due si voglia. Secondo voi oltre alla musica con dj che ci accompagnerà per l’intera giornata...
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio su dei segnaposto di legno che ho appena scovato in internet e che diventeranno delle calamite in quanto andrò a modificarli, come vi sembrano? Grazie...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi aiuto. il mio fidanzato, che fino ad adesso non si è preoccupato di nulla o quasi, a parte la scelta dei fornitori che è stata fatta assieme, si è fissato che,...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio sul prezzo del trucco, come vi sembra 150,00 euro per una prova più il trucco del gg del matrimonio e 40,00 per il trucco di mamma e sorella, fatto tutto a...
Ciao ragazze, volevo chiedervi, conoscete logitravel? Stiamo vedendo per il viaggio di nozze quindi ci stiamo facendo fare dei preventivi da più agenzie ma volevamo provare anche questo sito, voi lo...
Ciao ragazze, di nuovo qui per chiedervi un consiglio...oltre al classico addio al nubilato che testimoni e amiche mi organizzeranno, stavo pensando di fare un viaggetto, weekend o poco più, con mamma...
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi l’ennesimo consiglio...cosa vi sembrano queste partecipazioni in stile passaporto per un matrimonio a tema viaggio? Grazie mille. Siate sincere 😊
Ciao ragazze, stavolta non sono qui per chiedervi aiuto ma per segnalarvi un sito molto bellino che si chiama “sposinstyle.com” in cui poter trovare partecipazioni è tutto quello che può servire...io...
Ciao ragazze, scusate se continuo a chiedervi info e consigli ma se non li chiedo a voi che siete nella mia stessa barca a chi dovrei chiederli? comunque, la questione, come da titolo, riguarda...
Fotografi garanzie ANFM