Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Ciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, argomento scarpe sposa. Siccome ho un gia' un paio acquistate l'anno scorso e indossate una sola volta, ci starebbero bene sotto il vestito bianco secondo voi? considerate che il...
Ciao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa,...
Perché hai scelto ""?
Godetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate
E niente ci siamo, mi sposo domenica!! Ansia gestibile, tutto sotto controllo, almeno sembra! ♥️♥️ non vedo l’oraaaaaaaa
Ciao a tutte, mia madre ha realizzato un appoggia menù fai da te, vi metto la foto così potete prendere spunto
Ciao ragazze, oggi la prima prova trucco, che emozione!! Vi metto alcune foto, con trucco per metà faccia di un modo e metà di un altro, nell’ultima abbiamo provato due Rossetti sempre metà e metà. ...
Un’altra casella è stata spuntata oggi, abbiamo ordinato le partecipazioni ♥️♥️
Questi siamo noi! Più felici che mai il giorno delle promesse 💚💚💚
Oggi faremo le promesse, un po’ di agitazione ed emozione c’è ♥️
Buongiorno e buona Pasqua! con oggi mancano 55 giorno al nostro sogno!! Io però sono super stressata, bomboniere, allestimento ristorante, allesstimento casa, partecipazioni da consegnare, sistemare...
Oggi abbiamo scelto le fedi!! Che emozione, non vedo l’ora di indossarla. Abbiamo preso unoaerre comode 4 mm, io ero indecisa tra la 3 e 4 mm e alla fine ho optato per la 4, perché comunque si deve...
Buongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
Ciao a tutte!! Oggi il countdown mi segna finalmente le due cifre!!! -99!! Non vedo l’ora, ma quante come me non riescono ad essere entusiaste e al settimo cielo, ma sono agitate?
Buonasera ragazze, qualche settimana fa ho scelto l’abito da sposa, diciamo che non è stato amore a prima vista ma misurandolo varie volte mi è piaciuto sempre di più e l’ho preso. Ora mi vengono i...
Ciao a tutte, siamo usciti ora dall’agenzia, siamo orientati sulla crociera ai Caraibi con MSC, chi di voi ha opinioni in merito?
Oggi abbiamo appuntamento in agenzia per la scelta del viaggio di nozze!! Sono curiosissima su luoghi e prezzi, noi andremo ad ottobre. Consigli?
Ciao ragazze, che prezzo vi hanno fatto per le fedi? E che marca avete preso?
Ciao a tutti amici di Campobasso, noi abbiamo deciso di sposarci il 4 giugno! Quanti come noi?
Ciao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ieri ho scoperto di essere incinta!! Il parto è previsto per il 12 maggio e il matrimonio dovrebbe essere il 10 luglio..mi consigliate di rimandare?
Voi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! per chi ha scelto di affidarsi ad un wedding planner, quanto vi è costato?
Fotografi garanzie ANFM