Mascali, Catania · Da Agosto 2016
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che... Visualizza altro
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che voglio...
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2017
Salve, ho creato il mio real wedding ma non riesco a trovarlo nell'elenco dei real weddings.. nemmeno inserendo i criteri di ricerca che ho inserito.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Salve sposine.. ebbene si mi sposo tra poche ore.. Ieri sera il mio Fm mi ha organizzato la serenata più romantica del mondo e stanotte ho dormito tranquillamente.. Alle 10 vado dalla parrucchiera e...

Salve sposine.. A -4 mancano gli ultimi dettagli.. Oggi abbiamo consegnato le bomboniere il tableau i segnaposto i vasi per il rito della sabbia il guestbook e sono appena tornata dalla parrucchiera...

Sono appena andata a ritirare le fedi.. mamma che emozione vederla al mio dito.. E vedere Fm con la sua.. 😍😍😍😍😍

Buona sera a tutte.. Sono in piena crisi.. Il 17 ottobre si avvicina e mentre le bomboniere e i coppettini per i non invitati sono pronti e i miei fai da te sono conclusi quasi del tutto io...

Salve ragazze.. Ho un piccolissimo dubbio... sapete per quale motivo l'accesso all'app si deve fare per forza via email e non con fb? Mia sorella e il mio Fm hanno dovuto fare l'accesso via email...

Salve sposine.. magari il titolo è più preoccupante ma poco fa stavo lavando i piatti di ieri sera e mi sono resa conto di una cosa.. Io non avrò mai la casa dei miei sogni.. Presto spiegato perché.....

Salve ragazze.. Volevo farvi vedere i miei fai da te.. Sono dei fiori da mettere sulle scatole delle bomboniere.. che ne dite? Vi metto le foto dei fiori di come verranno e la scatola finita.. devo...

Salve ragazze... A -79 mi vengono i dubbi sulle calze.. Vi spiego quando sono agitata (e sono una moooooolto emotiva) sudo e cosa strana mi Sudano le gambe.. Da qui il dubbio.. Non sopporto le...

Salve sposine.. Sono un po in crisi emotiva e non so se dipende dall'ansia prematrimoniale (mancano 102 giorni) o dal ciclo.. Mi rivolgo a voi che mi avete già aiutato diverse volte..Comunque mi...

Buona sera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che mi ha fatto avere diversi contrasti con la mia mamma.. premetto che convivo a Londra con Fm da quasi due anni e che finalmente il 17 ottobre prossimo ci...

Salve sposine.. Vi scrivo per condividere l'angoscia che ho nel cuore.. Il 17 ottobre 2017 ci sposiamo e apparte prenotare chiesa locale e fotografo non ho fatto altro.. "c'è tempo" dicono.. ma io non...

Salve sposine.. Sono così felice che voglio condividere con voi la mia felicità.. Oggi è il nostro 3 anniversario di fidanzamento e siamo andati a mangiare una pizza italiana in un locale a London...

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto desiderato e combattuto..

Salve sposine, mi sovviene un dubbio... come funziona con le bomboniere? Mi spiego: oltre alla bomboniera ai parenti, una a famiglia, una ai testimoni (oltre al regalo), una a mia cugina che suonerà...

Salve sposine, avrei un piccolo dubbio, tra 14 giorni è il nostro anniversario di fidanzamento e ho il sospetto che il mio fm mi stia preparando qualcosa di speciale (non mi ha ancora fatto la vera e...

Ciao sposine, ho un dubbio... il tema del matrimonio sarà la città di Londra (città dove viviamo col mio Fm) quindi il tableau sarà la cartina e ad ogni tavolo corrisponderà un monumento quindi...

Salve sposini catanesi... abbiamo scelto una data autunnale un pò particolare.. che ne dite di condividere idee ed esperienze insieme? Io sono ancora un pò in crisi ma c'è tempo... così dicono...