Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Meno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi...
Idee? Voi quale userete o avete usato? Live della band o canzone originale?
Buongiorno! Qualcuno di voi è andato in una o in entrambe queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? In alternativa, se avete fatto il viaggio di nozze a dicembre mi dite dove siete andati? ☺️
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...
Ciao spose! Vorrei che si scatenasse l'inferno di idee sotto questo post... ci sposeremo in Sicilia a dicembre e vorremmo un menù a base di carne... Suggerimenti di piatti ricercati, ma non troppo...
Ciao a tutte! Vorrei realizzare una wedding bag personalizzata da mettere nei banchi in chiesa per gli ospiti. Vorrei che contenesse il libretto della Messa, un fazzolettino, una bustina con del riso...
Ciao a tutti. Sto sistemando il nostro sito qui su matrimonio.com e carico le foto del formato che mi viene indicato (anzi in realtà ho messo foto di qualità anche migliore). Tuttavia poi in fase di...
Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura...
Fotografi garanzie ANFM