Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Messina, Messina · Da Novembre 2024

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2025

130giorni 12hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisa
Ci siamo!
Luisa in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2025 alle 07:48

Meno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi...

Pece, martedì 23-Dic-25 9 168
Luisa
Ci siamo!
Luisa in Fai da te, Il 29 Novembre 2025 alle 07:47

Meno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi...

Francesca, sabato 29-Nov-25 4 60
Luisa
Musica ingresso in sala
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2025 alle 11:58

Idee? Voi quale userete o avete usato? Live della band o canzone originale?

Fulvia, venerdì 24-Ott-25 22 113
Luisa
Viaggio di nozze dicembre Sudafrica-seychelles
Luisa in Luna di miele, Il 18 Agosto 2025 alle 09:24

Buongiorno! Qualcuno di voi è andato in una o in entrambe queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? In alternativa, se avete fatto il viaggio di nozze a dicembre mi dite dove siete andati? ☺️

Jessica, martedì 19-Ago-25 22 157
Luisa
Foto fede e anello di fidanzamento
Luisa in Just Married, Il 27 Giugno 2025 alle 20:31

Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...

Michela, lunedì 4-Ago-25 18 665
Luisa
Idee menù invernale carne
Luisa in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2025 alle 18:46

Ciao spose! Vorrei che si scatenasse l'inferno di idee sotto questo post... ci sposeremo in Sicilia a dicembre e vorremmo un menù a base di carne... Suggerimenti di piatti ricercati, ma non troppo...

Giulia, lunedì 19-Mag-25 14 188 1
Luisa
Wedding bag
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2025 alle 16:37

Ciao a tutte! Vorrei realizzare una wedding bag personalizzata da mettere nei banchi in chiesa per gli ospiti. Vorrei che contenesse il libretto della Messa, un fazzolettino, una bustina con del riso...

Dominga, mercoledì 30-Apr-25 9 142
Luisa
Qualità foto sito web
Luisa in Matrimonio.com, Il 27 Aprile 2025 alle 18:30

Ciao a tutti. Sto sistemando il nostro sito qui su matrimonio.com e carico le foto del formato che mi viene indicato (anzi in realtà ho messo foto di qualità anche migliore). Tuttavia poi in fase di...

Francesca, martedì 29-Apr-25 1 51
Luisa
Prove acconciatura e make-up: il vostro fidanzato vi ha viste nel corso della giornata?
Luisa in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2025 alle 09:45

Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...

Lo sposo vi ha viste

47%

65 voti

Lo sposo è isolato

53%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Apr-25 35 340
Luisa
Bomboniere siculo-pugliesi 🍋🫒
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2025 alle 09:30

Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura...

Silvia, mercoledì 26-Mar-25 13 117 1

Gruppi generali

Ispirazione