Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il...
Ciao, ho un dilemma... Non voglio spendere eccessivamente per il velo, a cui proprio non rinuncio, conoscendo i prezzi dell'atelier.... Ne ho trovati in internet a meno di 40€, calcolando che le mie...
Ciao ragazze, ho ricevuto le bomboniere...ma sono tutte sigillate e avrei preferito controllare che fossero tutte intere in quanto in ceramica....ho scoperto che da sotto le scatole sono apribili, il...
Ciao a tutte, sapete se c'è qualcuno che lo fa o ha i contatti per far conservare il bouquet nella resina zona Cagliari? Grazie 😘
Ciao, mi rivolgo più che altro a chi si è già sposata o magari ha fatto delle prove: mi piacerebbe mischiare il riso ai fiori di lavanda secchi ma, se piove, c'è il rischio che macchi gli abiti?...
Ciao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilità alla coppia, mi...
Ciao ragazze, io sondo sempre il terreno.... Per chi ci è già passata, il semiraccolto è durato fino a sera? In tutte le foto di spose che ho visto non c'è una volta che i boccoli siano rimasti belli,...
Ciao a tutte, sapete se nella Basilica di Sant'Elena a Quartu permettono di sposarsi con il rito misto? grazie mille a chi risponderà
Ciao ragazze!!!! Una info al volo, per sposarsi in chiesta basta il battesimo????
Ciao ragazze, tutte quelle con figli piccoli come hanno fatto o come faranno il giorno delle nozze? I miei bimbi hanno la prima 2 anni e il secondo 6 mesi, durante la preparazione converrà preparare...
Ciao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Perché hai scelto ""?
Purtroppo non so cosa scrivere in questo nuovo topic per avere la medaglia matrichef perché ancora non ho organizzato nulla!!!! Però mi piacciono così tanto questi giochini
Buonasera bellezze, qui di seguito vi svelo i miei segreti di bellezza: - Struccarsi sempre prima di andare a dormire, non siate pigre! - Usare un tonico per pelle luminosa e giovane; - almeno una...
Allora sposine vi prego abbiate pazienza con me, vi spiego la mia situazione: io ho il mio bel fidanzatino, il mio bel anellino e nessuna proposta di matrimonio, nessuna data fissata, però sono in...
Fotografi garanzie ANFM