'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Auguri Italia 🇮🇹 Anche per la festa della Repubblica abbiamo assistito ad un evento sottotono, ma è un inizio. Auguri a tutti voi: a chi è riuscito a coronare il sogno, a chi lo farà a breve, a chi...
Stavo pensando che sarebbe carino lasciare un pensierino anche agli ospiti dell’altro sesso. Cosa ve ne pare di un fazzolettino da taschino? E di un solo tipo (colore) o tutti diversi?
Ragazze, cosa ne pensate se alle invitate regalassi un braccialetto di alluminio come questi? La foto non rende molto ma sono molto carini. A voi piacerebbe riceverlo?
Oggi passeggiando ho visto attraverso una vetrina delle zeppe brillantinate. Le avevo viste di pizzo ma con i brillantini mi mancavano. Le foto non sono ben definite ma si capisce. 😆😆😆😆😆PS se riesco...
Emozione!!!!!! Ora mi sento più leggera. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁
...sempre!!! E allora per chi vuole distrarsi e sorridere con me... ecco Enrico Brignano (con la o)...
....a quanto pare sarà necessario anche nelle zone bianche Fonte: Rai televideo
Buonasera a tutte voi nelle sposine e mogliettine!! Come qualcuna sa già tra qualche giorno festeggeremo il nostro primo anniversario da marito e moglie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Stavo cercando un pensiero non banale...
Sperando di fare cosa gradita vi posto lo screenshot del sito della CRI dove si indicano le strutture che effettuano gratuitamente il tampone. Sappiate però che troverete una fila alquanto lunga (per...
Vi posto la pagina che ci interessa...
Che bello!!!! Ho accompagnato una mia amica alla sua prima prova abiti.... sono felice perché mi ha dato la possibilità di “rivivere” quel momento, perché lei ha preso il mio bouquet, perché alla...
Ciao a tutte. Oggi si parla di scarpe. Come cambio o come prima scelta legata alle asperità del terreno o, perché no?, semplicemente al gusto personale, vi ripropongo la ZEPPA!!!! in alcune varianti...
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha in mente di personalizzare l’abito da sposa con un tocco di colore? Io ho già il mio abito ma credo sia comunque possibile osare un po’, magari con un...
Ciao a tutti/tutte. Stasera vorrei sapere se i fm 🤵🏻 indosseranno le bretelle e cosa ne pensano le fs 👰🏻. Bretelle si ✅ Bretelle no ❌ E se vi piacciono, come saranno?💙1 tinta unita 💚2 fantasia 💜3 a...
Ciao a tutte. Molte di voi sanno che mi sono già sposata con rito civile e che il prossimo anno sarà la volta di quello religioso 🥰🥰🥰🥰🥰 Ed ecco il punto. Abbiamo trovato una piccola cappella dentro un...
Dai che ce la facciamo!!!!! Intanto dal 26 in zona gialla i ristoranti riaprono all’aperto sia s pranzo dia a cena. Occhio solo che alle 22 c’è ancora il coprifuoco. Almeno è un inizio!!
Ciao a tutte e tutti!! Stavo scrivendo con una sposa poco fa e l’argomento è passato dall’arco temporale dedicato alle foto alla conseguente durata dell’attesa degli ospiti. Ovviamente se la location...
A ⬆️ B ⬇️ Secondo voi quale è più carino?
Se fossi un colore: blu in tutte le sfumature Se fossi un mese dell'anno: giugno Se fossi un tema per il matrimonio: Un libro d’arte o di poesie Se fossi una location:un borgo sul mare Se fossi un...
A ⤴️ B⤵️ Vorrei qualcosa che possa rimanere come ricordo. Polsiera di fiori di stoffa “A”Oppure di vellutino utilizzabile come elastico per i capelli? “B”
Ciao ragazze. Serve il vostro aiuto!!!!!! Siete tutte indispensabili 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Una mia cara amica (quella che ha preso il mio bouquet) si sposerà ad ottobre e a fine mese sarà il suo compleanno. Vorrei...
Ragazze, ho bisogno di voi. Oggi vi ho chiesto aiuto per scegliere tra due polsiere e due mini bouquet, ora la domanda è: Cosa regalare loro?La polsiera il mini bouquet o altro? E in questo caso,...
Ragazze e ragazzi, spero abbiate trascorso in serenità la Santa Pasqua ma soprattutto che anche domani sia una buona giornata!!! Auguri auguri 🐣 🐥
Ciao spose belle!!!! Volevo condividere con voi una notizia che mi ha messo di buon umore 😁 Il lancio del bouquet funziona!!!!!Ebbene, io ho lanciato a tradimento il mio bouquet direttamente ad una...
Ultimamente alcune location stanno proponendo le mini cake al posto della tradizionale torta. Voi cosa ne pensate? Sì o No???? Io preferisco la torta ma non disdegno le Cup cake in aggiunta
Sposine belle, ho bisogno di voi e della vostra fantasia!!!! Tra dieci giorni festeggeremo il nostro primo anniversario da marito e moglie 😍😍😍 volevo organizzare un weekend a sorpresa ma a quanto...
Un omaggio per tutte le donne e per il percorso che ha portato ciascuna ad essere quella meravigliosa creatura che è, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, con le gioie e le amarezze, con i sogni...
Care spose e sposi, sperando di farvi cosa gradita vi posto il testo dell’ordinanza firmata da Solinas per la Sardegna! 🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓
Ecco le ultime novità tratte da Il messaggero
Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Ciao sposine belle, navigando sul web mi sono imbattuta in bouquet particolari e originali. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti!!! Qualcuna di voi ha pensato di sceglierne uno alternativo...
Fotografi garanzie ANFM