'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Buona domenica community!!! 🌞 Tutte/i ci stiamo chiedendo se i fidanzati rientrino o meno nel novero dei congiunti che possiamo andare a trovare. Ebbene da più parti è stato detto di sì. Ma alcuni...
Belle bimbe, il giorno tanto atteso per rivedere dopo due mesi il proprio fm è finalmente arrivato. Chi ha fatto il conto alla rovescia???Vi siete visti? Tutto bene?🥰Raccontate l’emozione...
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono...
Ciao a tutte!!! 💞💞💞 Qualcuna ha già deciso di intrattenere gli ospiti con un disegnatore??? 💖💖💖Se avete scelto o se ancora siete in dubbio ecco quattro suggerimenti per voi. ❤️❤️❤️A. Caricatura...
Buongiorno!!!! Riprendendo il discorso di ieri: secondo matrimonio (con lo stesso uomo ☺️😉) al mare, con festa all’aperto, 💕 oggi voglio sondare le vostre opinioni in merito ad un’idea veramente...
Come da tradizione all’uscita dalla chiesa o dalla sala comunale o comunque al termine del rito gli ospiti lanciano qualcosa all’indirizzo degli sposi. Si tratta di un rito propiziatorio di fortuna e...
Ciao a tutte. Mi rivolgo per lo più a chi si è già sposata. Quanto tempo avete atteso che le foto fossero pronte? Io sono curiosissima e in trepida attesa!!!Sono impaziente. Non vedo l’ora di vederle...
Buon pomeriggio 😃 Come indicato nel titolo del topic il termine previsto per i procedimenti amministrativi è stato prorogato di un ulteriore mese. Ora la scadenza è 15 maggio. Quindi la scadenza dei 6...
Ciao community!! Avrei bisogno di fare una sorta di sondaggio per poi valutare cosa sia opportuno fare. Per il secondo matrimonio, che vedrà per lo più, come invitati amici e cugini, avrei idea di...
Buongiorno sposine, l’atelier mi ha chiesto una fotografia del matrimonio per pubblicarla sul loro sito. 😊 Sbirciando ho visto che è una richiesta usuale perché ho trovato un bel numero di foto del...
Volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato durante l’organizzazione delle nozze e sapere se anche a voi è successo qualcosa di divertente. Aspettando i vostri racconti inizio io. Come...
Ciao 👋 Che succede? Di punto in bianco non mi carica più le foto personali dalla gallery. Problemi con la app?
Sposine!!!! Mi serve il vostro aiuto. Come si chiama questo carattere tipografico? Mi serve per riprodurlo su tela...Grazie a chi mi potrà dare una risposta 😘😘😘😘😘😘😘
Per le future spose del primo municipio di Roma, ecco le istruzioni del Comune. Auguri!!!!
Ragazze, come siete messe ad unghie? Qualcuna è in difficoltà perché ha il gel o il semi permanente? Oppure avete trovato qualche soluzione?Io con santa infinita pazienza sono riuscita a limarle per...
Ciao sposine, vi piace sorprendere il vostro fm? Siete brave?Quale sorpresa siete riuscite a fargli o quale state organizzando? Sono curiosa. Mi mostrate qualche foto? 🥰🥰Io per il primo mese di...
Hanno appena detto in tv rai1 che i matrimoni in chiesa non sono più vietati. Sempre rispettando i necessari limiti di sicurezza😉 Si può!!!!!!!!!!
Come qualcuna sa mi sono sposata l’8 marzo. In piena emergenza avevo ordinato un certo numero di bomboniere (i bombolibri) convinta che il numero degli invitati non sarebbe cambiato Invece tra...
Ciao community!!! Avete già scelto il vostro topper? Per chi ancora è alla ricerca ecco i vari tipi di top cake che potrete trovare nei negozi fisici oppure online. 1 - in ceramica o in resina 2 - in...
Contro ogni aspettativa, ce l’abbiamo fatta ❤️
Sposine belle, chi di voi è una onicotecnica? Ho il semipermanente sulle unghie che stanno ovviamente crescendo... cosa posso fare, a parte limarle un po’? Consigli?
Ciao a tutte brides, come sapete quest’anno il colore scelto da Pantone è il blu. Voi lo userete? Come?Io pensavo di utilizzarlo per il bouquet. Sì, mi è piaciuto così tanto sposarmi col rito civile,...
Buonasera a tutti, ho notato che talune di noi hanno ancora mille perplessità circa questo momento critico. Per togliersi ogni dubbio ed evitare di cadere nel panico vi posto il link del governo dove...
...vengono per nuocere. Il vecchio adagio docet!!!! Noi non possiamo fare il viaggio di nozze ma la luna di miele sì, in casa, noi due!!!!! Vi assicuro che non ci interessa minimamente uscire...
Ciao bimbe!! Il contatore segna -10!!!!! Sono felice per questa prima cerimonia e trepidante per la seconda che ancora non so bene quando avverrà!!Sì, mi sposo due volte (rito civile ora, religioso...
Ogni sposa, superato il momento dell’emozione fortissima della proposta, da innata organizzatrice si pone da subito una domanda: ed ora da dove inizio? Lo smarrimento dura un nano secondo e si passa...
Buongiorno spose/i!!! Mi sono arrivati i libricini che userò come bomboniera ma vorrei aggiungere qualcosa. Pensavo a dei segnalibri in metallo... Mi mancano tre settimane al grande giorno, quindi mi...
Buonasera brides to be, come trascorrerete la giornata per antonomasia dell’amore? Avete organizzato un fine settimana o una serata speciale, avete scelto un regalino simbolico o uno importante?...
Spose che già convivete (con o senza figli), dove passerete la prima notte? In hotel o a casa? Come e perché avete fatto la vostra scelta?
Dopo alcuni vostri suggerimenti ecco il risultato delle modifiche apportate. In realtà la foto non rende bene l’idea ma a me piace tantissimo. Opinioni?
Ciao ragazze. Che tipo di topcake avete scelto? E quanto avete speso? Io ho preso ispirazione da diversi pin ed ora il mio topper è quasi terminato. L’abito della sposina è fatto con la stoffa del mio...
Fotografi garanzie ANFM