Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Secondo voi nella sec pagina dove ci sono le cose da bere c'è bisogno che scrivo acqua ecc? nn l'ho chiesto a qll del risto -.- (prima pagina del menù) bozza Gianni e Manuela Sposi 7 settembre 2013...
Sono le uniche foto che sono riuscita a trovare ....ovviamente poche composizioni, una cosa economica....come vedete nell'ultima foto già è abb "piena"
Bisogna dare per forza una bella sommetta all'inizio? ho sentito persone che hanno dato 20 mila euro e più...e poi meno d 1000 euro al mese mi sa che non si può pagare come funziona per chi lo ha...
Lo dobbiamo per forza regalare a qlc altro?...io lo volevo tenere per ricordo ...e poi la mia damigella che lo voleva già ce l'ha (essendo damigella avrà un piccolo bouquet) che dite?
Mi sono fissata con queste scarpe...sapreste indicarmi un punto vendita che le potrebbe avere??..grazie
Che ne pensate?? qst è un colore più carino non nero che m sembra sempre trp al lutto per andare in chiesa...arriva sopra al ginocchio e lo metterei con sopra una giacca nera e i decolltes
Alla fine per cosa avete optato?? inviateee le foto
Allora il menù sarà: pasta fresca un pò lunga (non mi ricordo il nome xD) all'astice una specie di lasagnetta con mozzarella e melanzane pesce spada, gambari e calamari alla griglia sorbetto al limone...
Che ne pensate...sul vestito dietro ho aggiunto un fiocco che scende fino a metà del vestito e il bouquet non ha quella corda beige...manca il velo , appena trovo una foto ve lo faccio vedere ...poi...
Ragazze siccome dalla chiesa al ristorante andremo in barca, che dite, ci andiamo da soli, così facciamo foto e video in santa pace o con gli altri?? tipo testimone, damigelle...
Ragazze non so cosa indossare per la cresima...m piace molto la gonna e la giacca...non trp classica...con camicina... voi cosa indosserete?
Ragazzeee ho visto questo sito dv c sono sconti del 70% che ne pensate? http://www.offerte.net#a_aid=****f117&a_bid=752b3f64 qlc ha prenotato su qst sito??
Ragazzeee ha capitooo finalmenteee...il bello è che anche la mamma glielo ha detto...le amiche anche ...tuttii!!! solo lei non lo capiva -.-...cmq sta ancora decidendo....ma opteà sempre per qlc di...
Ragazze la sera prima delle nozze dormirete insieme o separati???
Ragazze siccome conviviamo con mia mamma e mia sorella , quindi non è definitiva la cosa,però anche dopo il matrimonio staremo lì almeno per un pò...cosa devo scrivere sulla partecipazione? devo...
Sotto devo scrivere anche i vini, spumante ecc o servizio bar solamente? che dite sotto a tutto scrivo Falanghina campana spumante servizio bar ??
Quanto l'avete pagata?? tipo a tre piani.. che dite? con fragole e crema chantilly??
Ragazze il mio abito lo farà la sarta...ma ho cambiato programma giàà fatto
Ragazze cosa e come scriverete all'interno? mi fate un esempio?? cioè scrivete tutti gli antipasti ecc...poi i primi, i secondiii... avete una foto d ua stampa?
Ragazze il tit del ristorante mi ha detto di non farli...ma non è brutto???
Ragazze cosa farete per la cresima?chi verrà?
Forse sono io l'esagerata...conviviamo e lavorando non usciamo mai con nessuno, soprattutto nell'ultimo periodo (io ogni tanto mi vedo con qualche amica il pomeriggio, lui invece lavora anche nei...
è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene?? vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!! ragazze ma cm avete...
Farò il classico tableau con i gelati fatti con cernit e cose simili applicati sopra e segnatavoli con normali cartoncini ripiegati...e i menu come li faccio? devono essere in tema no? secondo voi la...
Avete qualche immagine da farmi vedere??? o qualche idea su come fare dei piccoli gelati per applicarli sl tableau??
Con chi siete andate a misurarlo?... avete girato molte atelier??
Ho scritto il nome del fornitore ma non c'è, infatti, esce la scritta "se non c'è il fornitore,clicca qui" io clicco ma non succede nulla...non si apre nulla...come si fa?
Io vorrei la classic marcia nuziale...poi è da quando ero bimba che amo la canzone fratello sole e sorella luna....e vorrei che ci fosse al mio matrimonio...voi che dite?vi piace?
Vorrei eliminare un topic scritto da me...grazie
Io credo che tutte voi vi vediate non tntissimo con i vostri fm, perchè lavorate...ma perchè con tutt i problemi che abbiamo lui non vuole farmi lavorare la mattina solo perchè poi nn ci vediamo fino...
La trasfera sarebbe da napoli a procida....biglietto di 11 euro....quindi sarebbe 22 euro andata e ritorno....secondo voi dovrei pagarlo io....nn so se il fotog conosceva i prezzi per i traghetti (nn...
Ragazze come si può fareee???
Fotografi garanzie ANFM