Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao ragazze, sono alla ricerca del secondo bimbo. L'anno scorso ero rimasta incinta ma purtroppo con esito negativo e sono dovuta andare in ospedale per prendere la pastiglia per l'espulsione....

Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...

Ciao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus...

Ciao mammine! Sono un pò in angoscia in questi giorni.. Mi sto facendo seguire da un ginecologo privato che mi ha consigliato l'ospedale di Carate. Il problema è che quando sono rimasta incinta stavo...

Ciao a tutte! Da quando sono rimasta incinta ho sempre il naso tappato come se avessi l'allergia. In più la mattina mi soffio il naso che è secchissimo ed esce sangue. Inizialmente il medico mi aveva...

Ciao mammine! Premetto che quando sono rimasta incinta avevo il semipermanente. Appena l'ho saputo l'ho tolto e sono rimasta fino ad ora senza. Non vi nascondo che con l'inizio della primavera mi sta...

Ciao future mammine! qualcuna sa indicarmi che numero devo chiamare per prenotare la morfologica a carate? Io ho fatto ieri la translucenza a giussano (che è il presidio di carate a quanto pare) e mi...

Ciao future mammine! Oggi ho fatto la translucenza e per fortuna tutto ok. È stato davvero emozionante vedere il fagiolo purtroppo il piccolino è posizionato a pancia in giù, perciò nessuna anteprima...