Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao ragazze, sono alla ricerca del secondo bimbo. L'anno scorso ero rimasta incinta ma purtroppo con esito negativo e sono dovuta andare in ospedale per prendere la pastiglia per l'espulsione....

Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...

Ciao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus...

Ciao mammine! Sono un pò in angoscia in questi giorni.. Mi sto facendo seguire da un ginecologo privato che mi ha consigliato l'ospedale di Carate. Il problema è che quando sono rimasta incinta stavo...

Ciao a tutte! Da quando sono rimasta incinta ho sempre il naso tappato come se avessi l'allergia. In più la mattina mi soffio il naso che è secchissimo ed esce sangue. Inizialmente il medico mi aveva...

Ciao mammine! Premetto che quando sono rimasta incinta avevo il semipermanente. Appena l'ho saputo l'ho tolto e sono rimasta fino ad ora senza. Non vi nascondo che con l'inizio della primavera mi sta...

Ciao future mammine! qualcuna sa indicarmi che numero devo chiamare per prenotare la morfologica a carate? Io ho fatto ieri la translucenza a giussano (che è il presidio di carate a quanto pare) e mi...

Ciao future mammine! Oggi ho fatto la translucenza e per fortuna tutto ok. È stato davvero emozionante vedere il fagiolo purtroppo il piccolino è posizionato a pancia in giù, perciò nessuna anteprima...

Ciao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate?? ...

Buongiorno mammine e future mammine, è un periodo che continuo a sognare di dimenticarmi di essere incinta e di fare cose che non potrei fare, tipo mangiare prosciutto, fumare... e mentre lo faccio mi...

Ciao future mammine. Sono a 5+2 e ho avuto settimana scorsa delle fitte all'utero. Adesso sembrano quasi passate.. anzi mi sembra di stare fin troppo bene! Poco dolore al seno e nient'altro... chi...

Dopo la felicità iniziale abbiamo dato la notizia ai parenti più stretti che (mannaggia a loro) mi hanno raccontato di tutto e di più su aborti e gravidanze andare storte... ma si può? Sto cercando di...

Ciao a tutte! Finalmente ho il video del matrimonio! Sono moltoooooo felice!!!! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto!!! Vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=hAmW3bBGvJA

Ciao a tutte! Da marzo io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino! Per ora nulla di nuovo all'orizzonte. Ho avuto settimana scorsa la cistite fortissima con sangue nelle urine e ho preso...

Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-manuela--rw5166

Ciao! Ho visto che questa crociera la stanno scegliendo in tante. Ma c'è qualcuna che si imbarcherà in questa data???

Ciao sposine! C'è qualcuna che va in viaggio di nozze a inizio marzo ai Caraibi o Messico??? Io farò crociera dei Caraibi con MSC e poi 1 settimana in Messico.

Ciao sposine! Ieri finalmente ci siamo sposati! La giornata è stata perfetta ed è volata! Vi lascio qualche foto amatoriale... :

Il tempo vola!!! Mi sembra di aver vissuto un sogno e il consiglio che do a tutte è di godersi ogni momento il più possibile perché quella giornata passa davvero in fretta!!! Ecco altre foto mandate...

Ecco finalmente arrivate le mie partecipazioni!

Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...

Ciao ragazze! Ho fatto la prova trucco e parrucco con largo anticipo perché non mi piace essere disorganizzata. La ragazza mi ha fatto tre prove acconciatura e una prova trucco. Ero molto soddisfatta...

A -100 giorni il mio fm mi sorprende con questi bellissimi fiori... Che dire! Sono sempre più innamorata!!

Ciao sposine! Ieri sera ho provato a realizzare il disegno che ho messo sulla partecipazione in fimo per poterlo utilizzare come cake topper. Che ne pensate? Voi che cosa metterete come cake topper? ...

Finalmente oggi il mio fm ha comprato il suo abito da sposo! Che emozioneeeee! Io non c'ero e quindi non vedo l'ora di vederlo in chiesa!!! :

Ciao ragazze! Non so se sono io in questi giorni particolarmente nervosa oppure no! Comunque mi sono successe due cose... La prima è che ho scelto le fedi... La mia in oro bianco con il brillantino....

Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...

Ecco la fede che ho scelto! Il mio fidanzato avrà quella di suo padre in oro bianco che deve fare solo allargare e lucidare... Che emozione è stata provarla!

Eccole appena ritirate! Serviranno per addobbare il nostro tavolo!

Ecco le mie scatoline dei confetti per i non invitati al pranzo... Che ne pensate? I colori del mio matrimonio solo il verde menta, il grigio e il verdeacqua scuro (tipo petrolio)