Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro parere e un supporto per capire come affrontare qst fitte dolorose da togliere il respiro. Qualcuna di voi ha preso il buscopan?Sono a metà del 5 mese e da...

Ciaoo mammine e future mamme.Stavo leggendo una rivista e mi sono posta una domanda cos'è che serve davvero per l'igiene, il bagnetto?

Buon pomeriggio mammine di febbraio!! Oggi sono a 36+0 e il termine finalmente inizia ad avvicinarsi e sale l’emozione di conoscere la mia piccola ma allo stesso tempo anche un po’ di paura! Mi sento...

Buona sera sposine!!!Finalmente siamo riusciti ad avere il nostro cake topper!!! È stata dura la scelta, in commercio ci sono un sacco di modelli ma noi eravamo innamorati di questo.E voi cosa avete...

Sabato 22 aprile abbiamo incoronato il nostro sogno.Non ci sono parole per descrivere quel l'emozione che provi.Abbiamo avuto una giornata baciata dal sole tanto amore e gioia da parte di tutti.In...

Buonaaaa Pasqua sposine belle .....Oggi siamo a meno 5 dal grande giorno!!!Dopo tanta attesa, ansia, indecisioni e tutto quello che i preparativi portano finalmente siamo a un passo dal grande e unico...

Ciaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte...

Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro,...

Sposine sono contentissima .... andando a Pavia a fare una visita, a ritorno ci siamo fermati al carrefour e li da melluso amoreho trovato le mie scarpe .... sono felicissima, non sono quelle di...

Sposine ... sono letteralmente in crisi con la scelta della truccatrice. Quelle che ho provato non mi piacciono assolutamente. O meglio, non sono soddisfatta dell'effetto finale.Ho provato a guardare...

Buonasera sposine!!!! Oggi sono contentissima abbiamo prenotato il nostro viaggio con MSC Splendida.Chi ha prenotato la stessa crociera?? Noi partiremo da Genova il 23/4 non vediamo l'ora.

Ciaooo ragazze!!!Oggi tra i vari fornitori ho ricevuto dei preventivi per il viaggio ?? guardando su i vari siti avevo visto delle offerte molto convenienti.E mi sorge una curiosità: il vostro viaggio...

Ciaooo sposini, ci conosciamo??? Di dove siete?? A che punto siete con i preparativi??

Buona sera sposine, mi chiedevo: come ci siete trovate con l'acquisto delle partecipazioni online? Come sono?? Qualcuna le ha prese su busquets??

Ciaooo sposine, come avete trascorso la domenica??Noi pranzo con i suoceri e tra una cosa e l'altra siamo andati sul discorso: "ma le bomboniere??"Panico!!! Siamo ancora indecisi, vorremmo fare un...

Ciaoo sposine!!! Allora vi chiedo un consiglio sincero!!!Cosa ne pensate di qst abito??? Vi piace!??

Ciaooo sposini, ero curiosa di sapere se nella mia zona c'era qualcuno che incoronava questo bellissimo sogno lo stesso giorno!!!!' A che punto siete con i preparativi ???

Ciaoo sposine, oggi siamo andati in atelier dove ho preso il mio abito, e nel parlare mia madre ha voluto provare qst abito. È stato amore a prima vista.Voi cosa ne pensate??? Vi piace??? (Lasciate...

Buonasera sposine,È da un po di tempo che non scrivo topic! Mi sorge una curiosità su come dovrebbe essere l'abito della madre della sposa. Premettendo che mia madre ha ancora un bel finisco (47 anni)...

Ciao sposine chi di voi celebrerà le priori nozze il 22 aprile 2017 nella provincia di Lodi Milano??? Con i preparativi avete già scelto qualcosa?? Tanti auguri sposine

Buona sera sposine!! Vi scrivo per chiedervi come avete scelto voi la vostra location per festeggiare il grande giorno.Mi spiego meglio, dopo avere curiosato su vari siti, visite ecc ecc è bastato un...

Ciaoo sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!Ho un grosso problema con i fiori, ovvero non so quali scegliere al mio fm vanno bene tutti e a me piacciono un sacco le rose, velo da sposa, lilium, le...

Buongiorno future sposine!!!Beh stamattina leggendo le varie cose mi sono posta una domanda.Premettendo che a noi mamca ancora un bel po' e su vari punti siamo un po indecisi!vorrei chiedervi ma tutte...

Sposineeee!!!! ....Abbiamo trovato una location favolosa: siamo già andati a vederla mese scorso ed eravamo d'accordo con i proprietari di andare a pranzo per veder l cucina per poi poter lasciar...