'Fasano', Brindisi · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ciao sposine della Puglia, ci siete? Sono una sposa del 2020, e ancora devo prenotare la location. Io e il mio futuro marito siamo indecisi. Abbiamo chiesto preventivi a Villa Imperiale e Casale del...
Ciao spose e ciao sposi, so che questo è un momento difficile. So che alcuni di voi avrebbero dovuto sposarsi a marzo... O magari qualcuna di voi a aprile, a maggio... So che eravate così entusiasti e...
Ciao a tutti, per il mio matrimonio vorrei fare delle bomboniere gastronomiche fatte a mano, voi siete pro o contro? Mi piacerebbe realizzare marmellate oppure sottoli o liquori...cosa ne pensate?...
Ciao a tutti! Sto frequentando il corso prematrimoniale con il mio fm, e so che dopo si dovrebbe andare in comune a fare la promessa!! Chi saprebbe dirmi come funziona l'iter procedurale? Quali...
Ciao ragazze io ho scelto il mio migliore amico come testimone e sono felice della mia scelta 😍 non ho potuto scegliere nessuno dei miei fratelli o sorelle perché il prete mi ha detto che i testimoni...
Ragazze quante di voi si sposano in settimana e non nel weekend? Io mi sposerò che sarà un giovedì di ottobre e ho il dubbio che facendolo di giovedì alcuni non vengano! Ho inviato i save the date,...
Ciao a tutti gli sposi, qualche giorno fa sono andata a chiedere un preventivo al fioraio per le nozze chiedendo questo pacchetto: addobbo chiesa, addobbo casa sposo e casa sposa, tappeto per la...
Buongiorno ragazze ieri ho prenotato chiesa e ristorante...Adesso mi dite come procedere per quanto riguarda la parte burocratica delle nozze? Ora risiediamo nello stesso comune, ma ci sposeremo nella...
Sapreste indirizzarmi un buon dj per il ricevimento a un prezzo non elevato nella provincia di Bari?
Buongiorno a tutti gli sposi, qualcuno si è sposato/ si sposerà alla sala "Ai Giardini di Sofia", presso Polignano a Mare? Volevo sapere com'è il luogo, se si mangia bene e quanto vi hanno chiesto per...
Ciao a tutte!! Mi sposo l'anno prossimo e la mia intenzione e quella del mio fm sarebbe fare un matrimonio intimo, con pochi invitati, 50/55. Fra gli invitati c'è una coppia che non sappiamo se...
Sposine, cosa ne pensate delle bomboniere gasstronomiche? Io le adoro e penso che siano più utili rispetto a una bomboniera classica, che spesso viene abbandonata e lasciata nel cassetto! Io mi...
Ciao ragazze, mi sposo a ottobre 2020, e vorrei fare un matrimonio a tema anime. Avreste qualche idea da passarmi?? Per favore ho bisogno di aiuto!!
Ciao a tutte!! Mi sposerò a ottobre del prossimo anno...invece questo dicembre nascerà la nostra principessa 😍 Io vorrei fare matrimonio e battesimo insieme, secondo voi è plausibile?? Come si...
Ciao a tutte, ho 27 anni, sono fidanzata da 9 anni e io e il mio compagno l'anno prossimo, dopo aver avuto la nostra bimba (a dicembre partorisco) ci sposiamo. Vorrei poter organizzare il nostro...
Fotografi garanzie ANFM